Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info installazione
Salve a tutti sono appena arrivato anche se è da un pò di tempo che uso linux fino ad adesso ho usato lubuntu su di un vecchio pc adesso sono passato ad ubuntu plus remix 3D 64bit (su altro pc) ma pur avendo driver scheda madre per linux su cd non riesco ad installarli appena tento di aprire il file estratto nella cartella home il terminale si apre e si richiude dopo pochi secondi allora ho provato ad aggiungere ilpacchetto direttamente nei repository ma mi dice che è impossibile perchè alcuni caratteri sono illegibili. ho fatto tutte le verifiche del caso e posso montare 32 o 64bit premetto che ho processore intel pentium i3 HD SSD e sheda madre asus P8 ZH77-V LE. forse il file dei drive va a 32bit? oppure i driver si riferiscono a sistemi linux tipo debian ubuntu... e non derivate? Un grazie a tutti.
Cita messaggio
Grazie da:
Hai problemi con la grafica? Se tutto va bene lascia i driver open già presenti.
Cita messaggio
Grazie da: Dario Z , Dario Z
perchè vuoi installare driver dall'esterno. vai in driver aggiuntivi e vedi se ti segnala qualche cosa. se non hai nulla vuol dire che tutto è già configurato. i sistemi base "linux" non sono win, generalmente pensano loro a tutto.
Cita messaggio
Grazie da: Dario Z
innanzitutto molte grazie a te ed al professor cantaro no non ho problemi con la grafica anzi il sistema funziona perfettamente solo che è un pò lento nel trasferire dei dati da pc a pen drive
Cita messaggio
Grazie da:
Questo è un problema ricorrente dovuto ai driver USB della pendrive, che non ha niente a che fare con la scheda video.
Cita messaggio
Grazie da: Dario Z

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)