Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
informazioni su point linux
Buongiorno
Ho scoperto da poco Point linux. L'ho iinstallata perchè avevo problemi nell installare debian netinst e dato che, point linux, praticamente, è uguale alla configurazione di una installazione precedentemente da me fatta di debian netinst.
C'è qualcuno che la usa o la conosce che mi può dire pregi e difetti?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
ciao io lo uso da un po di anni su diversi portatili e fissi ovviamente di amici parenti che voglio stabilita leggerezza e zero problemi visto abituati con windows...ovviamente mate aiuta a prendere la mano,io non ho trovato nessuno difetto forse perche lo uso anche per lavorare e programmare compilare quindi evito di fare casini,per me una delle disto migliori non so che livello conosci linux ma e perfetta e pronto al uso
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie vasco.
Come ho scritto sopra, casualmente point linux è simile a come avevo confezionato debian netinst con pochi programmi e mate come D.E.
Il fatto che P. linux non si pubblicizza mi ha fatto venire dei dubbi che tu mi hai tolto.
Cita messaggio
Grazie da:
figurati,io lo segnalato insieme ad altre distro nel vecchio forum dove cera un post con distro consigliate dai utenti,putroppo sul nuovo forum quella lista non ce piu o io non riesco ancora trovarla
Cita messaggio
Grazie da:
Concordo pienamente con Vasco.
Ho testato la versione 3 devo dire sinceramente che non mi piace è molto piu' lenta della 2.3.1 e ho fatto dietro front.

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...rum?page=3

Saluti
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)