Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installare avidemux
salve. devo trasformare un video mkw. ho letto un po' di istruzioni, ma dicono che prima serve il file debi gtk. io uso linux mint, ma nei pacchetti non c'è! come devo fare? grazie
Cita messaggio
Grazie da:
gestore pacchetti, cerca avidemux, installa.
Cita messaggio
Grazie da: shedevil
grazie mille. l'ho installato. ho trasformato in avi. ma contrariamente ad altri films avi questo il lettore non lo legge Undecided mi dice: codec not supported" cosa significa??? e che formato devo dare?? avidemux mi da opzioni limitate e io non ne conosco nessuna Blush
Cita messaggio
Grazie da:
puoi essere più precisa. tu hai in file ( video ).mkv, lo vuoi trasformare per cosa, dove lo vuoi vedere, su computer, nel televisore, nel proiettore.
Cita messaggio
Grazie da:
Probabilmente non supporta il formato della traccia video all'interno del contenitore mkv, tu non hai convertito il video ma bensi reincapsulato in un avi.
Su impostazioni video è impostato su copy, devi selezionare divx o xvid come codec, e sulla seconda finestra sottostante imposta avi, se anche allora non funziona, cerca di fornire più info possibili sul video in questione, come ad esempio il codec video la risoluzione etc.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
devo vederlo in tv con lettore dvd... ma mi sono accorta che certi avi li legge, altri invece no
e poi su avidemux e anche su junkie non ci sono questi formati di cui mi parli!!!!!!!!!!!!! Sfascio
Cita messaggio
Grazie da:
(04-02-2016,18:46 )shedevil Ha scritto: devo vederlo in tv con lettore dvd... ma mi sono accorta che certi avi li legge, altri invece no
e poi su avidemux e anche su junkie non ci sono questi formati di cui mi parli!!!!!!!!!!!!! Sfascio

Salve! Non sarebbe il caso di fornire marca e modello del lettore?

Guarda sul manuale i tipi di codec e formati supportati.

Ricordo che Affinchè un dispositivo, decoder, telefonino e quant'altro legga un determinato video, quest'ultimo deve soddisfare 3 requisti:

1)Formato: Avi, mpeg, MP4, etc...;

2)codec;(probabile inghippo)

3)risoluzione video massima supportata.

Posso essere soddisfatti due dei requisiti precedenti, il video non lo riproduci manco con le cannonate.

Prova a convertirlo in MP4 o Mpeg (codec mpeg2)
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
grazie per tutte queste indicazioni.... vedo se trovo il manuale... Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
(05-02-2016,10:48 )shedevil Ha scritto: grazie per tutte queste indicazioni.... vedo se trovo il manuale... Undecided

Basterebbe marca e modello.

Secondo me, l'inghippo è nella risoluzione video massima supportata dal tuo lettore.

Buona giornata
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
non ho trovato il manuale Piange Piange
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)