Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installare majonix
E' la prima volta che partecipo al Forum, scusatemi se farò fesserie.Ringrazio il Prof Cantaro per la grande dispnibilità.
Il mio problema è questo : ho un vecchi Toshiba Pentium 4 dove gira bene XP ma voglio installare Majonix di cui ho fatto la ISO e controllato i codici che sono ok, ma allinserimento del dvd compare:
0.034000)MP-BIOS bug:8254 timer not connected to IO-APIC
.012620)Corrupted low memory at c00064co ( 64co phys)= 00000008
1.0127111)Memory corruption detected in low memory
3.275911) drm: mudule has bad taint, not creatig trace events
3.302947) i915 module has bad taint not creatin trace events
Welcome to Majonix2.0.1_no PAE ( Gnu/Linux 3.14.0-pf1+i686
Sapete darmi dei lumi? GRAZIE
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao.
E' strano che ancora nessuno ti abbia risposto. Forse era meglio se postavi in un'altra sezione.
Nell'attesa di indicazioni più precise prova la versione normale non la No-Pae: non è detto che il tuo hardware sia così datato.
Al.
Cita messaggio
Grazie da:
Chi ha curato entrambe le edizioni di Majonix è Dukko, puoi rivolgerti a lui, forse conosce il problema meglio di chiunque altro... Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Che caratteristiche ha il tuo pc esattamente?
Cita messaggio
Grazie da:
GRAZIE per la risposta, io non so ancora muovermi nel forum.
le caratteristiche del pc sono: Processore Pentiu 4 2,4Ghr-P , RAM DDR 256+256, 333 Hz, hd 40 GB
non so se questo basta
A presto :
Cita messaggio
Grazie da:
Mi sa che con quelle risorse hw devi rivolgerti a distribuzioni meno esose, tipo quelle basate su lxde o openbox.
Cita messaggio
Grazie da:
eppure il so che voglio installare va bene per il pentiun 4
Cita messaggio
Grazie da:
Dovresti provare quando ti appare la schermata del cd (non so come si presenta majonix) a vedere tra le opzioni che ti propone in basso con i tasti funzione cerca una voce che dice : noapic
Purtroppo non usandolo non ti posso indirizzare esattamente ma credo che il problema sia quello cioè disabilitare apic
Cita messaggio
Grazie da:
nella prima schermata F6, con le freccette ti sposti, poi invio per confermare, ti appare la x della selezione, esc ore continua

Cita messaggio
Grazie da:
   At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)