Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installare spazi di lavoro
ciao a tutti,
ho installato Ubuntu 17.10 e non riesco ad installare gli spazi di lavoro. ho fatto anche una ricerca in rete , ma non ho risolto il problema.
c'è qualcuno che mi può aiutare?

grazie anticipatamente
Cita messaggio
Grazie da:
su Ubuntu17.10 non esistono (intesi come classici spazi di lavoro) ha gnome shell e modificato dagli sviluppatori, normalmente vedi tutti gli workspace andando con il mouse sull'angolo in alto a sinistra dello schermo o cliccando su Attività, su Ubuntu che ha modificato la sessione Gnome, devi cliccare su Attività
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:

anche con ctrl+alt+freccia giu, freccia su.
Cita messaggio
Grazie da:
ho guardato il video, ma purtroppo sulla barra superiore del mio desktop non si trovano quelle tre linee orizzontali su cui hai cliccato per trovare gli spazi di lavoro, eppure anch'io
ho Ubuntu 17.10.

come posso risolvere questo problema?
Cita messaggio
Grazie da:
Sono già settati gli spazi di lavoro , come ti dicevo li visualizzi cliccando su attività
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
(19-11-2017,22:29 )kaposvar Ha scritto: ho guardato il video, ma purtroppo  sulla barra superiore del mio  desktop non si trovano quelle tre linee orizzontali su cui hai cliccato per trovare gli spazi di lavoro, eppure anch'io
ho Ubuntu 17.10.

come posso risolvere questo problema?

quello è il classicmenu-indicator, io l'ho messo per comodità mia. trovi comunque il programma per la gestione è:
gnome-tweak-tool
se non lo hai, installalo. stessa cosa per classicmenu-indicator.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: