SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installazione di ssd
(02-01-2017,21:36 )BAT Ha scritto: .....................
A suo tempo Teo mi disse che eliminando il file ei.cfg (quello che consente di installare qualunque versione) si possono installare anche le OEM................................................................................

E' parzialmente vero quel che dici. Togliendo quel file si rende la versione universale.
Il problema del sito Microsoft è che non ti lascia scaricare la ISO se inserisci un codice OEM.
Niente Iso niente cancellazione del file.
Cita messaggio
Grazie da:
Dal link indicato da CIOCCA 956 ho scaricato con successo la mia versione di Windows 7.Se deciderò di installare il disco SSD potrò usufruirne,spero con successo.Ringrazio tutti per l'aiuto prestatomi,non ho mai dubitato di trovare persone così disponibili su questo sito.
Cita messaggio
Grazie da:
(03-01-2017,13:30 )ciocca956 Ha scritto:
(02-01-2017,21:36 )BAT Ha scritto: .....................
A suo tempo Teo mi disse che eliminando il file ei.cfg (quello che consente di installare qualunque versione) si possono installare anche le OEM................................................................................

E' parzialmente vero quel che dici. Togliendo quel file si rende la versione universale.
Il problema del sito Microsoft è che non ti lascia scaricare la ISO se inserisci un codice OEM.
Niente Iso niente cancellazione del file.

Non è vero. Il sito di Microsoft consente il download anche di supporto windows 7 OEM con codice autentico e licenza attiva , direttamente in lingua italiana tramite sua selezione . Purchè la vecchia licenza windows 7 sia effettivamente valida ne consente il download anche se nel frattempo è stato attivato l' ugrade gratuito a windows 10. Il problema reale scaricando l' iso direttamente dal server di microsoft è che serve una buona e veloce connessione , poiche ti avvisa pure chiaramente il tempo concesso per il download è limitato.
Cita messaggio
Grazie da:
(08-01-2017,11:21 )francofait Ha scritto: ..........................................................................................
poiche ti avvisa pure chiaramente  il tempo concesso per il download è limitato.

Questo non è l'avviso che ha avuto l'utente rever.
Io non ho seven e quindi non ho mai potuto verificare quanto ho affermato e che è una convinzione che gira in rete.
Resta il fatto che dal sito Microsoft non ha scaricato la iso mentre su Tech Bench (che è comunque un sito microsoft) si.
Cita messaggio
Grazie da:
confermo. OEM risponde di rivolgerti al costruttore del pc.
Cita messaggio
Grazie da:
Confermo anch'io, le ISO delle licenze OEM non sono nei download, ci ho provato diverse volte sena successo.
Se è cambiato qualcosa non lo so, ma prima sono sicuro che non funzionava
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:
Allora posso considerarmi un privilegiato Microsoft ( strano , n' ho legami di parentela con zio Bill) , nell' arco di un anno e qualche mese da che feci l' upgrade gratuito a win10 , la copia dell' iso win7 l' ho riscaricata na ventina di volte sempre direttamente dal server di microsoft e via linux con firefox , senza il più assoluto problema . L' ultimo download e riscrittura dell' iso su pendriver è di ieri , ed in questo momento stò scrivendo da windows 7 home premium OEM .
Cita messaggio
Grazie da:
le licenze che ho provato io erano stampigliate sugli adesivi incollati ai computer, con quelli non c'è stato verso
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: