SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installazione in dual-boot
io quando avvio iso di ubuntu 16.04 vedo questo:
.zip   Avvio_ubuntu_italiano.webm.zip (Dimensione: 242,18 KB / Download: 3)
Cita messaggio
Grazie da: Roberto50 , Roberto50
Da me non esce quello scritto.
Dopo la scelta dal menù 'Try Ubuntu without installing', abbastanza velocemente viene visualizzato il Desktop con al centro una tabella di tasti rapidi (naturalmente rigorosamente in inglese).
Tra la scelta dal menù e il desktop, si intravvedono alcune scritte sullo schermo troppo veloce però per poterle leggere.
Ho scaricato la versione presentata sulla prima pagina del sito di ubuntu, la numero 16.04, anche se ho notato che successivamente all'avvio della iso viene aggiunto un 1 (16.04.1). Non so se ha importanza.
Cita messaggio
Grazie da:
con Try Ubuntu without installing avvii la live. è tutto in inglese. se continui con > installa <, la prima finestra ti farà scgliere la lingua.

https://pcloscloud.com/nextcloud/index.p...xJyzSfnyMF
Cita messaggio
Grazie da: Roberto50
Allora la lingua la scegli non in modalità live, ma quando installi il sistema operativo, quindi dopo aver partizionato il disco.
Cita messaggio
Grazie da:
perchè dopo aver partizionato. partiziona durante l'installazione se hai altri sistemi oppure lascia fare all'installer se metti solo ubuntu.
Cita messaggio
Grazie da:
Pensavo fosse necessario preparare il disco prima di installare il S.O..
Cita messaggio
Grazie da:
Anche per dividere Windows 10 da Ubuntu
Cita messaggio
Grazie da:
si è vero. nel post 15 ti segnalavo un video per come fare ad ottenere spazio da C .
Cita messaggio
lo spazio penso di averlo anche metterò in pratica lo stesso quanto spieghi nel tuo filmato.
Quindi passerò alla partizione anche se voglio capire bene prima e non fare qualche passo falso.
Grazie della pazienza.
Cita messaggio
Grazie da:
quelle operazioni vanno eseguite in quanto windows non ti permette di recuperare più di tanto. lui scrive file in una zona "avanzata del disco"
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: