SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installazione linux mint mate 32 plus 3 d
Se funziona direi di si  Angel  Tongue
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
Mhaa sembra di si ora lo provo poi vi faccio sapere...
In ogni caso molte grazie a tutti ....
con questo tipo di supporto si imparano "come gia' affermato" un bel po' di nozioni
almeno per quello che mi riguarda...
saluti Buona Domenica e a presto
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao ho fatto gli aggiornamenti ma alcuni dice che non puo' scaricarmeli...quando faccio "cerca aggiornamenti"

E' normale??

e anche qui va' aggiornato o no?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
potrebbe essere che il repo non sia più attivo. fai una prova, nel terminale:

sudo apt-key adv --recv-keys --keyserver keyserver.ubuntu.com 123456789

invece dei numeri che io ho messo a caso, inserisci la striga che hai letto nell'errore della chiave gpg. e dai invio. poi riprova ad aggiornare.
Cita messaggio
Grazie da:
ma e' importante farlo ora si puo' anche in seguito....
Cita messaggio
Grazie da:
(08-05-2016,16:44 )dxgiusti Ha scritto: potrebbe essere che il repo non sia più attivo. fai una prova, nel terminale:

sudo apt-key adv --recv-keys --keyserver keyserver.ubuntu.com 123456789

invece dei numeri che io ho messo a caso, inserisci la striga che hai letto nell'errore della chiave gpg. e dai invio. poi riprova ad aggiornare.
non esiste più , è stato soppresso lo stesso subdominio dl.google.com , se osservi bene restituisce errore 404 (indirizzo inesistente), e se è attiva la funzione di completamento automatico , vieni rediretto alla pagina di installazione del browser chrome64 sul dominio primario goggle.com.
Cita messaggio
Grazie da:
immaginavo.
per Alber: il tempo passa veloce e molte cose cambiano. io proverei con una distribuzione più nuova...... qui trovi in abbondanza, tutte remix.
https://faitfranco.wordpress.com
cerca nella categoria.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie molte ora ci guardo...pero' volevo prima prenderci un po' la mano con questa...
Puo' essere pericoloso usarla o e' meglio cambiare?
Cita messaggio
Grazie da:
Al posto di chrome che è la versione proprietaria del browser di google , installi chromium browser direttamente dal gestore software del SO , idem per quanto riguarda google heart . (se non vado errato il tuo problema nascie dall' uso di SO in versione 32bit , ma google già da alcuni mesi ha abbandonato sia il supporto che lo sviluppo di versioni 32bit del proprio browser.
Cita messaggio
Grazie da:

Ciao a tutti allora ho avuto modo di provarla mi piace molto pero' non la trovo molto reattiva...
in maniera particolare firefox e' lento ad aprirsi...comunque leggendo i vostri consigli
volevo scricare la remix mint rosa 17.3 di francofait la 32 /64
primo punto io ho una connessione a chiavetta con gb limitati ma a parte questo
mi trovavo bene con DownThemAll ma non ci riesco....dove sbaglio?
secondo: ho visto che il mio processore supporterebbe anche la 64 bit    "allego screenschot"
ha possibilita' di cambiare versione tenuto conto che ho 2 gb di ram
cosi' potrei avere google chrome e maps nonche' heart....
chiedo troppo... Tux 

grazie siete forti Wink 

p. s. ho provato in live

Antix MX15 32 bit plus ita di Tomy e' una scheggia ma non e' come mint...

saluti Alberto
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: