SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installazione linux mint mate 32 plus 3 d

e' rimasta tagliata fuori questa sorry
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao a tutti dopo varie prove non ho capito se la linux mint 17.2 mate plus remix 32 bit
versione novembre 2015 pubblicata sul sito dell'istituto majorana e' una LTS, e se si' se
e' aggiornabile ed istallabile sul mio notebook
Se pervengono consigli su come procedere ve ne sarei grato.
                                                                         saluti e grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Si è lts 14.04, ha il supporto fino al 2019 e di solito per un pc con le caratteristiche come il tuo è adatta, meglio se non attivi effetti grafici spinti ,tipo il cubo rotante.
Per procedere non saprei cosa altro aggiungere alla guida esaustiva in proposito , eventualmente se non ti fosse chiaro qualcosa chiedi pure.
Cita messaggio
Grazie da: Alber 63

Ciao a tutti ho eseguito la pulizia dei file inutili e cercandogli aggiornamenti da gestore applicazioni
mi restituisce la schermata che allego ..... quando la chiudo mi dice che il sistema e' aggiornato...
perche' ?

grazie Alberto
Cita messaggio
Grazie da:
Da Sorgenti Software disabilita o cancella il repo di Chrome che tanto non rilascia più versioni a 32bit per le distro e poi dagli :
sudo apt-get update
Cita messaggio
Grazie da: Alber 63 , Alber 63
Grazie, ora sembra che sia aggiornato...
Cita messaggio
Grazie da:

Buongiorno forum, vorrei provare la distro di Francofait remix 32 bit mint rosa 17.3
ma e' mate come la precedente 17.2 del Professor Cantaro o differente?
Pensate sia compatibile col mio hardware o troppo pesante.....infine avete qualche altra distro
remix da cosigliarmi o va' bene?
allego lo sceenschot della disto in oggetto...
                                                                ciao e grazie!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: