Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installazione lxle 32 bit
Ciao a tutti, sto cercando di masterizzare su dvd-r lxle 14.04.4, ma ne brasero ne k3b riescono a portare  termine la masterizzazione, e mi danno dei messaggi che non riesco a comprendere.
Attualmente ho installato linux mint 17.3 (questo sembra funzionare bene).
Potete aiutarmi?
Grazie.
valerio54

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
prova a masterizzarlo con il terminale. se vai su google e cerchi >>>>> masterizzare dvd dal terminale, troverai diverse ( tutte valide ) indicazioni.
io uso SIMPLEBURN, semplice, facile, e non ho mai avuto problemi anche se ultimamente uso solo penne usb al posto dei dvd. ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie dxgiusti, poi farò sapere.
valerio54
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao ho provato in tutti i modi, da terminale, e con vari programmi di masterizzazione,ma quando masterizzo mi da sempre errore.
Devo precisare che questo pc è un macBook Pro del 2006.
Il s.o. ch'era installato inizialmente era 10.6 Lion.
Il vecchio proprietario stava per buttarlo in discarica, a me sembrava un sacrilegio, così l'ho preso ed ho installato L.Mint.
Ma secondo voi ho sbagliato qualche cosa nell'installazione?
E' forse per questo che mi da sempre errore, e non termina la masterizzaione?
Allego l'istantanea di come si presenta GParted.
valerio54

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Può darsi che sia il masterizzatore a non funzionare bene in scrittura, o i supporti cd/dvd/rw...hai provato altre marche? Perché non crei una USB avviabile?
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao marym, grazie per avermi risposto.
Ho cambiato: sony,verbatin, tdk! quest'ultimo sembra funzioni meglio, ma alla fine da sempre errore.
C
Ho provato anche una usb, formattata fat32, la formattazione và a buon fine (unetbootin), ma al ravvio non viene vista.
valerio54
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)