Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installazione nuova applicazione con App Grid [RISOLTO]
Ciao a tutti.
Ho installato l' ultima versione di Majonix.
Ho provato ad installare una nuova applicazione tramide App Grid, ma poi non ho trovato l' icona per lanciarla.
Come procedere?
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a lanciarlo da terminale. Se si avvia cerca nei menù "Main menu o menù principale" e poi segui il punto 2 di questa guida: "Crea l'icona di...", è relativa ad un'altra applicazione ma la procedura è uguale
http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=250
Cita messaggio
Grazie da:
L'icona di appgrid si trova in ogni voce principale del menu, è l'ultima in basso della lista Tongue
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:
(29-05-2015,21:32 )eu66 Ha scritto: Prova a lanciarlo da terminale. Se si avvia cerca nei menù "Main menu o menù principale" e poi segui il punto 2 di questa guida: "Crea l'icona di...", è relativa ad un'altra applicazione ma la procedura è uguale
http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=250

Ciao.
Ho fatto in questo modo: ho aperto App Grid; ho installato l' applicazione; l' ho lanciata sempre da App Grid; poi dalla cairo dock ho fatto click dx del mouse e ho aggiunto l' icona al pannello (adesso mi trovo il lanciatore sia nella cairo dock, sia nel pannello). Dopodiche ho trovato la voce dell' applicazione anche nel menù.
Adesso non so se questa procedura sia corretta, comunque pare aver funzionato.
Grazie. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
(31-05-2015,07:52 )Dukko Ha scritto: L'icona di appgrid si trova in ogni voce principale del menu, è l'ultima in basso della lista Tongue

Ciao.
Non mi riferivo all' icona di App Grid, ma a quella dell' applicazione che ho installato TRAMITE App Grid. Smile
Grazie Smile
ps: vedi risposta data ad eu66.
Cita messaggio
Grazie da:
Se hai risolto così bene, l'importante è trovare la soluzione...eventualmente tieniti buono il sistema che ti ho suggerito per un'eventuale prossima occasione!
Ora cortesemente se ritieni di aver risolto
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
At
Cita messaggio
Grazie da:
(31-05-2015,14:42 )flynt Ha scritto:
(31-05-2015,07:52 )Dukko Ha scritto: L'icona di appgrid si trova in ogni voce principale del menu, è l'ultima in basso della lista Tongue

Ciao.
Non mi riferivo all' icona di App Grid, ma a quella dell' applicazione che ho installato TRAMITE App Grid. Smile
Grazie Smile
ps: vedi risposta data ad eu66.

Il problema  non è dovuto ad appgrid, può accadere anche installando tramite Synaptic o Gdebi, ma di solito si risolve con un riavvio del sistema Tongue
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti per la cortesia e la disponibilità. Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: