Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installazione software xp con playonlinux
Salve.

Sul mio pc (S.O. ubuntu plus remix 14.04) ho appena installato sia wine che playonlinux.
Con play ho installato un programma che gira solo su windows xp e che funziona solo con una chiavetta inserita.
Il programma (Explorer5, di astrologia) è stato installato, si apre, ma, appena si utilizza qualsiasi funzione si chiude,
e mi da errore chiave.
probabilmente non viene riconosciuta la chiavetta inserita...........
C'è qualche modo per risolvere questo problema?

Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
prova così: Inserisci la chiavetta, apri playonlinux, evidenzia il disco (1), clicca su configura (2), spostati sulla tab wine e clicca su configura wine (3), nella nuova finestra vai sulla scheda unità e premi su rileva automaticamente (4).

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Mi dispiace, ma non ha funzionato. Ho eseguito fedelmente le indicazioni (vedi imag. di wine) ma quando apro il programma continua a darmi "errore 10 su chiave", e quando clicco da qualsiasi parte, il programma si chiude (vedi imag.)

Grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Sulla prima immagine si vede che la chiavetta non è rilevata. Nella mia immagine è quella contrassegnata con j e montata in /media/eugenio/79dc-87ec. Quando inserisci la chiavetta la vedi nella home?
Cita messaggio
Grazie da:
no, perchè è una chiavetta che serve per far funzionare il software...........
Cita messaggio
Grazie da:
lo sospettavo...e non saprei cos'altro consigliarti...mi spiace!
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Se il tuo inglese è meglio del mio (io devo appoggiarmi al traduttore di google...e non è il massimo della comprensione) prova a dare un occhio qui
https://www.winehq.org/wwn/331#USB%20Sup...0in%20Wine
comunque mi par di capire che non ci sono molte speranze che tu possa far vedere la tua chiavetta a wine.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)