SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installazione stampante samsung su pclos
    allora, seguendo la procedura e incollando il comando, mi ha installato una stampante generica. Poi ho acceso la stampante ma non succede nulla! Ossia, il sistema riconosce la stampante come samsung 2020 ma mi dice che non ci sono i driver. Si apre una maschera con tutte le stampanti di tutte le marche, vado su samsung ma il modello non c'è! Ho anche provato a configurare a caso una stampante simile alla mia, (che per essere chiari è una ultraeconomica ma uscita di recente) ma niente. ti posto quello che mi esce........

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
mi spiace. a questo punto prova ad installare il famoso install.sh, apri il terminale dentro la cartella dove hai scompattato il file. prendi il file e trascinalo nel terminale, invio ecc.ecc.
Cita messaggio
Grazie da:
grazie dxgiusti e grazie eu66, ma non ne vuole sapere! Il terminale aperto dentro la cartella scompattata ULD è finalmente partito, ma arrivato in fondo, quando mancavano una decina di secondi al completamento dell'installazione, guardate che è successo!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
fai un tentativo da root ( ossia con i permessi di root ). apri il terminale e digita:
su -
invio ecc. ora verifica e dopo il # scrivi:
echo $USER
dovrebbe apparire " root " al posto del tuo nome e la solita riga sotto. ora dopo il cancelletto inserisci il file .sh
al termine se va a buon fine, exit.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: