Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
intervento nel bios
Cari Amici,
ho bisogno del vostro aiuto. Il mio PC di prova aveva installato Win 10. Dopo un aggiornamento al riavvio si è presentata la schermata iniziale ma non funzionava il mouse pertanto non potevo entrare nella pagina di login.
Incautamente sono entrato nel bios ed ho richiesto la ripristinare la situazione di DEFAULT. All'avvio la situazione era peggio che mai perché lo schermo rimaneva nero e dava solo in alto a sinistra un trattino come ad indicarmi che aspettava un comando.
Non sapendo cosa fare sono entrato nuovamente nel bios ed ho variato la situazione VIDEO togliendo il comando automatico.
Al riavvio ormai è tutto nero e non sembra possibile comandare il PC-
Cosa fare per ripristinare il sistema? Angry Mi arrendo Heart Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Riesci ad entrare nuovamente nel bios eventualmente?
Cita messaggio
Grazie da:
No, la schermata è nera. Nessun segnale.
Cita messaggio
Grazie da:
Ahia!

Per caso avevi impostato il boot su una unità dvd (lettore) o usb???
Cita messaggio
Grazie da:
Esiste un eventuale tasto di reset da tenere premuto per qualche secondo in maniera da ripristinare le impostazioni iniziali?
Cita messaggio
Grazie da: nedo
Se non trovi il pulsante reset come ti ha suggerito george, togli la pila tampone dalla motherboard ed aspetta anche qualche minuto. Poi reinseriscila ed avvia il pc, dovrebbe ripartire con il bios alle impostazioni di fabbrica.
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da: nedo
Ho tolto la batteria, aspettato, ma poi è tutto come prima.
Il problema è la modifica dentro il bios della visualizzazione in quanto la scheda video da "automatico" è stata passata a altro input.
Al riavvio non vedo niente per cui non posso operare. Penso che si dovrebbe collegare un tipo diverso di monitor.
Cita messaggio
Grazie da:
Hai una scheda video integrata o una esterna, nella seconda ipotesi togli quella esterna e collega il monitor a quella integrata.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
Rimetti su "automatico" il riconoscimento della scheda.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)