Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
inutile portarlo alla Samsung?
#1
Il mio cellulare j 5 è rovinosamente caduto.
Un pò alla volta il display si è colorato di rosso poi buio totale.

Peccato ha solo otto mesi di vita
Non posso certo avvalermi della garanzia perché il vetro si è scheggiato ed è naturalmente colpa mia
Tutto Bene un sorriso non costa nulla, donalo
Cita messaggio
Grazie da:
#2
Sarebbe bello capire se è solo il display rotto o si è danneggiato qualcos'altro.
Al momento della caduta era ovviamente acceso, anche ora lo è?
Prova a verificare se riceve chiamate;
Magari la riparazione è poi più dispendiosa di un nuovo acquisto....
Cita messaggio
Grazie da:
#3
Ciao
Io un tentativo lo farei.
Anche per sentire come effettivamente potresti risolvere.
Da come hai descritto, il cellulare sembra da buttare, e prima di acquistarne uno nuovo è bene vagliare tutte le ipotesi compresa quella della Samsung.
A dire di no sei sempre in tempo.

Ps magari ti sorprenderanno. Tongue Idea
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
#4
Se è solo una questione di schermo, sappi che esistono centri specializzati nell'offrire delle alternative economiche ai pezzi originali. Pensaci su prima di buttarlo.
Linux: PCLinuxOS + OpenSUSE + Ubuntu + Linux Mint + Fedora
Smartphone: Alcatel PIXI4 +tablet AMTC MD7305 (Android 4.1) +tablet SurfTab® wintron 7.0 (Windows™ 10©)
http://sargonsei.altervista.org/hardware...r-fisso-2/
Cita messaggio
Grazie da:
#5
basta farsi fare un preventivo dai centri specializzati, oppure fare una ricerca su internet
https://www.outletaccessori.it/cambio-di...09080.html
Cita messaggio
Grazie da:
#6
Grazie a tutti per le gentili risposte.
Al mio rientro in città farò vedere alla Samsung, poi vi saprò dire
Tutto Bene un sorriso non costa nulla, donalo
Cita messaggio
Grazie da:
#7
Buongiorno,
Eccomi, sono partiti i cristalli, nulla da fare.
Il tecnico mi ha guardata con aria schifata e avrà pensato: se fosse giovane capirei un danno simile ma mai da una signora.
lui non sa che se la vipera mi morde muore la vipera........attento a come guardi la prossima volta tecnico
ciaooooooo
Tutto Bene un sorriso non costa nulla, donalo
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)