Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
invio posta da sconosciuti
una mia amica ha un pc pakard bell 10" con win 7 , a volte mi arriva della posta a suo nome , sembra regolare ma nel suo pc in posta inviata non c'è traccia , e questo arriva a tutti gli amici che ha in rubrica , è possibile che qualcuno le abbia copiato la mail ? sembra straniero perchè le frasi non sono formulate bene . Può essere un virus oppure ha visitato qualche sito che le ha rubato la mail ? come si può risolvere ?
Cita messaggio
Grazie da:
Per caso l'amica tua ha una casella di posta "Libero"?
Cita messaggio
Grazie da:
(19-03-2015,18:37 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Per caso l'amica tua ha una casella di posta "Libero"?

si ha libero
Cita messaggio
Grazie da:
Posso dirti che sto ricevendo un mare di e-mail "Libero" tutte a nome di persone che conosco ma sono tutte spam.

Ritengono che abbiano proprio aperto le caselle "Libero" ecco il motivo di tali e-mail.
Cita messaggio
Grazie da:
(19-03-2015,23:12 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Posso dirti che sto ricevendo un mare di e-mail "Libero" tutte a nome di persone che conosco ma sono tutte spam.

Ritengono che abbiano proprio aperto le caselle "Libero" ecco il motivo di tali e-mail.

si può rimediare oppure non c'è nulla da fare ?
Cita messaggio
Grazie da:
E' successo anche a me, pensa che addirittura ho ricevuto da me stesso (ho 2 indirizzi ''libero'') dello spam.
Attualmente ho risolto cambiando le password.
Libero è soggetto ad attacchi del genere.   Idea
Aspettare che gli altri facciano il proprio dovere è il miglior alibi per non fare il nostro.

--Roberto Gervaso--
Cita messaggio
Grazie da:
Anch'io ho Libero ed a me arrivano messaggi di "mancato recapito" di email che io non ho MAI spedito.
Ho cambiato la password non so più quante volte ed ho addirittura cancellato la rubrica!
Mi sa che prima o poi dovrò proprio chiudere la casella..... Piange
  Se leggi dimentichi -Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI  
[Immagine: http://i57.tinypic.com/120ou0y.jpg] [Immagine: http://i61.tinypic.com/jpwzk7.jpg]
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)