Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ioBituninstaller
Salve
Quando apro ioBit mi si presenta questo avviso.

Non riesco a capire a cosa si riferisce e nessuno dei tasti risponde se non dopo alcuni minuti di attesa; dopo posso eliminarlo e continuare con il programma normalmente.
Grato a chi mi può dare qualche indicazione in merito a questa che (per me) è una stranezza.
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
prova a rimuovere il programma, quindi riavvia Windows ed installalo di nuovo.
Spesso basta questo.
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Ho provato a disinstallarlo, riavviare e reinstallare iobit uninstaller ed è rimasto tutto come prima.
Poi mi sono accorto che con iobit uninstaller si installa anche malware fighter 4.
Cosi ho disinstallato di nuovo tutti e due e poi ho riavviato e riscaricato uninstaller però automaticamente si scarica anche il fighter che è di iobit.

OK alla prima apertura dell'uninstaller ma alla seconda apertura era come prima.

A questo punto ho provato a disinstallare solo iobit malware fighter ma il problema non si è risolto, c'è sempre l'avviso di disco non presente che non riesco ad eliminare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Grazie da:
Ma l'arrore appare appena apri il programma o quando provi ad utilizzare qualche funzione?
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
L'errore appare all'apertura del programma e permane per alcuni minuti senza la possibilità di cancellare l'avviso dopodiché si può eliminarlo è tutto diventa normale.

Comunque iobit comincia a non piacermi per il fatto che: anche se spunto la casella "non installare malware fighter 4" quest'ultimo viene installato lo stesso.
Cita messaggio
Grazie da:
ciao
io utilizzo da anni la versione portable da qui  Tongue
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)