Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kaffeine - vorrei imparare ad utilizzarlo...
Siccome mi sto accorgendo che con gli add-on di kodi non è possibile vedere i canali rai principali,
ho trovato un dispositivo usb DVB iTek DCB-T ed ho iniziato a provarlo.
Il software che più mi è piaciuto e che in parte son riuscito (non so esattemente come, sicuramente dopo tati tentativi) a
far funzionare è kaffeine , (scaricato dal software Center).
Vorrei sapere se è meglio eseguire una scansione con w_scan e dove va collocato il file di output.
Dove si trova la cartella di Kaffeine ed eventuali dipendenze (il path , per poter far pulizia per un'eventuale reinstallazione).
Se faccio la scansione dei canali con kaffeine, una volta finita, non riesco ad aggiungere con l' add i canali nella
lista in modo rimaghino permanenti.
Cita messaggio
Grazie da:
non conosco kaffeine ma so per certo che kodi ed il suo addons quello già presente > rai on demand <, nessun problema.
Cita messaggio
Grazie da:
Come si fa ad attivare "Rai on Demand" ?
Fino ad ora ho utilizzato prima PVR IPTV Simple Client, poi
secondo indicazioni datemi nel forum Kodi live TV , ma su questi Rai 1 2 e 3 sono OUT.
Cita messaggio
Grazie da:
hai ragione. non visualizzo più molti canali rai anche con altri addons "privati". credo abbano cambiato i sorgenti, magari in concomitanza con gli europei. rilevo anche l'anomalia sui canali svizzeri. cercherò di informarmi se trovo qualche cosa......
permettimi una domanda, la tua richiesta è per vedere tv in generale oppure avvenimenti sportivi.
Cita messaggio
Grazie da:
Sia l'una che l'altra, sopratutto Rai News,  ma se hai delle indicazioni per gli avvenimenti sportivi, son ben accette .
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)