Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kde5 lingua italiano
Grazie, farò tesoro dei tuoi consigli.
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno a Tutti,

rispondo in unico intervento al "problema" della localizzazione per KDE5 Plasma in alcune voci all'interno dei vari menu e finestre che al momento non sono pienamente supportate dal Locale Manager di KDE5 PClinuxOS.

Il lavoro sul miglioramento delle localizzazioni procede di versione in versione, ma considerando che il rilascio di PCLOS KDE Plasma 5 è recente tuttavia ci vorrà un pò di tempo perchè le traduzioni siano complete ed allineate in ogni loro elemento tradotto.
`ĦξŘŤζ_

Founder IRC Channel #all-linux on server freenode.net
(Official ArtWorks PCLOS Developer,Tester Packages and Kernel Releases).

Cita messaggio
Grazie da: mask , mask
grazie per le info.
devo però alzare bandiera bianca su KDE5. sarà la non voglia ma Mate è veramente semplice, alla mia portata. mi restano due problemi attualmente irrisolti ( ecco perchè cercavo di indirizzarmi a KDE5 ) i tasti volume della tastiera e kdenlive > con mate proprio non riesco. peccato perchè era quello che più mi garbava, pazienza.
Cita messaggio
Grazie da:
(20-05-2017,14:08 )dxgiusti Ha scritto: grazie per le info.
devo però alzare bandiera bianca su KDE5. sarà la non voglia ma Mate è veramente semplice, alla mia portata. mi restano due problemi attualmente irrisolti ( ecco perchè cercavo di indirizzarmi a KDE5 ) i tasti volume della tastiera e kdenlive > con mate proprio non riesco. peccato perchè era quello che più mi garbava, pazienza.
Buon pomeriggio dxgiusti,

Mate è anche il mio Desktop Manager preferito per appunto la sua semplicità di configurazione oltre che a rispecchiare un pò il vecchio GNOME2 abbandonato per lasciare il posto a GNOME3.
Nonostante questa mia preferenza ho anche KDE5 su un'altra macchina utilizzata espressamente per i test sulla distribuzione ed eventuali azioni di sviluppo, quindi come ho già descritto al post precedente, il locale manager deve essere ancora ulteriormente perfezionato ed integrato, pertanto sicuramente nei prossimi rilasci stabili ci saranno ulteriori miglioramenti nelle integrazioni più che nelle vere e proprie traduzioni, perchè allo stato attuale non ci sarebbero grossi problemi in quanto appare piuttosto uniforme la traduzione, ma non ancora perfettamente integrata nei vari menu e descrizioni tradotte nella lingua locale per quello che riguarda invece l'interfaccia generale.
Comunque è solo questione di attendere qualche tempo per riscontrare ulteriori correzioni.
`ĦξŘŤζ_

Cita messaggio
Grazie da:
Non capisco... perchè far uscire nuove .iso con KDE5 se la traduzione delle applicazioni per KDE5 non copre nemmeno la totalità delle sole applicazioni installate di default?
A questo punto, non era meglio far uscire PCLinuxOS con KDE4 ?
O forse è proprio il team di PCLinuxOS a voler dirottare gli utenti italiani su MATE?
Chiariamoci, a me MATE piace tantissimo, ma ho sempre considerato PCLinux OS fra le migliori distribuzioni in assoluto con KDE (seconda solo ad OpenSUSE) e mi dispiace veramente molto vedere che OpenSUSE con KDE5 è rimasta sola...
Linux: PCLinuxOS + OpenSUSE + Ubuntu + Linux Mint + Fedora
Smartphone: Alcatel PIXI4 +tablet AMTC MD7305 (Android 4.1) +tablet SurfTab® wintron 7.0 (Windows™ 10©)
http://sargonsei.altervista.org/hardware...r-fisso-2/
Cita messaggio
Grazie da:
(21-05-2017,00:20 )Sargon6 Ha scritto: Non capisco... perchè far uscire nuove .iso con KDE5 se la traduzione delle applicazioni per KDE5 non copre nemmeno la totalità delle sole applicazioni installate di default?
A questo punto, non era meglio far uscire PCLinuxOS con KDE4 ?
O forse è proprio il team di PCLinuxOS a voler dirottare gli utenti italiani su MATE?
Chiariamoci, a me MATE piace tantissimo, ma ho sempre considerato PCLinux OS fra le migliori distribuzioni in assoluto con KDE (seconda solo ad OpenSUSE) e mi dispiace veramente molto vedere che OpenSUSE con KDE5 è rimasta sola...
Buongiorno Sargon6,

come credo tu abbia già conoscenza del fatto che KDE5 (libs QT5) stia sostituendo totalmente il progetto KDE4 (libs QT4), in tutte le varie distribuzioni presenti nell'Universo Linux, questo ti fa capire il motivo percui venga data priorità alla KDE5 anche se in alcuni progetti come ad es. PCLinuxOS non è ancora completamente integrata la localizzazione per la lingua italiana, mentre per altre risulta completa oppure in via di completamento.
Poi c'è da tenere in considerazione che il nostro Team ha iniziato a dedcarsi a questo cambiamento tempo dopo rispetto che ad altre realtà come OpenSuSe (la prima ad adottarlo sperimentalmente) Kubuntu, Manjaro (solo per citarne alcune), quindi piccole imperfezioni e tempistiiche più prolisse sono accettabili, tuttavia se avessimo rilasciato una new release di KDE4, sarebbe risultato un lavoro non dico inutile, ma da qui a breve avremmo dovuto abbandonare un progetto per accoglierne un'altro nuovo e questo sarebbe stato controproducente oltre che ad arrivare in già vistoso ritardo sulla tabella di marcia globale per tutti noi ed anche per tutti coloro che erano in attesa di KDE5 perchè KDE4 è stato dichiarato dall'intera comunità ormai obsoleto ed in fase EOL (End of Life), quindi tra non molto verrà a terminare il supporto come è accaduto per altri progetti come GNOME2 ad esempio e lo stesso KDE3.
Nessuno di noi sta cercando di dirottare gli utenti su Mate, dato che come progetto principale adottato storicamente come Team resta KDE, come lo è stato in passato e come sarà così anche per il domani, percui Mate risulta allo stato attuale una valida alternativa ed una scelta libera per chi non trova KDE un Desktop Manager adatto alle proprie esigenze oppure per un semplice fattore estetico, di forma, ed interoperabilità.
Ci tengo ad affermare che è solamente questione di tempo per poter ottenere un sistema completo in ogni sua funzionalità, inoltre per chi ha memoria del passaggio da KDE3 a KDE4, la medesima condizione si verificò allora.
`ĦξŘŤζ_

Cita messaggio
Grazie da:
come ben detto va anche rimarcato la dimensione della nostra comunità, la disponibilità finanaziaria ecc.ecc. quindi un grande grazie a chi si impegna per lo sviluppo e la manutenzione di PCLinuxOS At
Cita messaggio
Grazie da:
Vediamo se ho capito... Le librerie QT4 sono oramai trapassate, quindi KDE4 è il passato, mentre KDE5 è il futuro; di conseguenza è imperativo concentrarsi sul KDE5 anche se al presente KDE5 è imperfetto. Dopo tutto, il tempo necessario per ottenere PCLinuxOS con KDE5 tradotto in italiano non è infinito... Dal punto di vista grammaticale, il ragionamento non fa una grinza.
Scherzi a parte, ringrazio sentitamente il team italiano di PCLinuxOS per il lavoro già svolto, e gli auguro buon lavoro per il lavoro ancora da svolgere.
Linux: PCLinuxOS + OpenSUSE + Ubuntu + Linux Mint + Fedora
Smartphone: Alcatel PIXI4 +tablet AMTC MD7305 (Android 4.1) +tablet SurfTab® wintron 7.0 (Windows™ 10©)
http://sargonsei.altervista.org/hardware...r-fisso-2/
Cita messaggio
Grazie da: Hertz

Vai al forum: