SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kernel 3.19.3
quello che hai risulta tutto in ordine. è il kernel , il tuo 3.12 che non ha più supporto. io farei un tentativo, magari senza installare l'ultimo nato ma installando quello che ancora riceve supporto, il 3.14. ricordati di installare anche:
dkms
se lo fai, non cancellare il vecchio kernel, lascialo per qualche giorno. se tutto sarà in ordine poi deciderai per rimuoverlo. se invece dovessi trovare problemi, all'avvio scegli il kernel vecchio, avvia e rimuovi il nuovo. mi raccomando aggiorna il sistema.
se tutto sarà in ordine, una volta riavviato ed aggiornato, apri configura you computer, ardware, scheda video. lui ne avrà impostata una, tu mettine una a caso e subito ritorna su quella che aveva selezionato lui. chiudi, dovrebbe dirti la disponibilità di driver, digli di si. ti chiederà un nuovo riavvio.
Cita messaggio
Grazie da:
Ok il tentativo lo faccio subito ma come si installa un nuovo kernel?
PS dkms è già presente.
Cita messaggio
Grazie da:
in synaptic, cerca kernel. sono due pacchetti, scegliendone uno si attiverà anche l'altro.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho visto ma mi sono bloccato perchè c'è sia .pae che .pa.......che faccio?
Cita messaggio
Grazie da:
no, non mettere pae, serve solo se hai piu di 4gb di ram
Cita messaggio
Grazie da:
Ok perfetto....procedo!!
Cita messaggio
Grazie da:
Nuovo kernel installato e sembra funzionare tutto perfettamente.......sono andato nella configurazione della scheda video ed era impostata come in precedenza, quindi ho provato a sceglerne una a caso ma l'impostazione non è ritornata su quella che aveva impostata lui in precedenza......forse non ci sono aggiornamenti per questa scheda!!!
Cita messaggio
Grazie da:
no, lo devi rimettere tu. prima sposti poi ritorni su quella che lui aveva scelto.
Cita messaggio
Grazie da:
ok fatto, mi dice solo che per le nuove modifiche dovrei riavviare.......non mi ha elencato disponibilità di driver quindi credo non ci siano aggiornamenti.
Cita messaggio
Grazie da:
Il Kernel che sto usando è il 3.14.7-pclos1.....nessun .pa o .pae, va bene?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: