Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kernell[RISOLTO]
buon giorno da qualche giorno quando cerco di aprire un file di excel mi esce questa scritta "Failed to get proc address for GetlogicalProcessorInformation (KERNEL32.dll)" qualcuno può aiutarmi a risolvere la situazione
grazie
Ugo
Alcuni pensano di aver paura di volare, non sanno che tutti volano sulle ali della fantasia. H.C.
Cita messaggio
Grazie da:
Come non detto almeno anche se non risolve mi sa dire le funzioni del file kernel32.dll?
Alcuni pensano di aver paura di volare, non sanno che tutti volano sulle ali della fantasia. H.C.
Cita messaggio
Grazie da:
Il kernel32.dll è una libreria e parte del processo a 32bit del core di MS Windows, usata spesso in W95, W98 e Wme.
Quando si avvia Windows, Kernel32.dll viene caricato in uno spazio di memoria protetta in modo che altri programmi non prendono il sopravvento, a volte, con alcuni programmi da qualche noia.
"Se tu dai una moneta a me e io do una moneta a te, entrambi abbiamo una moneta. se tu dai un'idea a me e io do un'idea a te, entrambi abbiamo due idee."
G.Bernard Shaw

Cita messaggio
Grazie da:
Ringrazio tutti, è venuto un amico e mi ha risolto il problema scoprendo che il problema è nato con un aggiornamento di skype.
Cita messaggio
Grazie da:
ti ricordo il RISOLTO, grazie.
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Questa è la funzione più potente del forum
MINT 18.1 Cinnamon - PCLinuxOS MATE

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)