Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
konica minolta bizhub c220
Rainbow 
E' da tempo ormai che mi sono arreso a chiedere i driver twain per questa stampante che in windows giustamente sono presenti ma in linux la morte con gli occhi pero' come si osa dire apriti cielo tenendo conto che i signori della Konica Minolta li ho contattati un giro assurdo di telefonate è nessuno è in grado di risolvere questo mistero dell'assenza delle istruzioni in linux per far funzionare guesta belva di prodotto caso strano ho trovato in konica minolta augurandomi che possa fare instradare tali informazioni a risoluzioni al caso e tenedo conto di xsane alcuni aspetti da parte del forum mi fa' piacere ho scoperto tramite sniffer che questa stampante usa le porte

NoSSLPortNo = 59158
SSLPortNo = 59159

tenendo conto dell'ip da inserire statico della stampante e qualcuno che puo' illustrarmi nel configurare xsane nel inserire questi valori nel eliminare i cancelletti che ho visto nei forum di ubuntu e onestamente non sono stati chiari come modificare questo file se qualcuno ha qualche dritta ben venga grazie ha dimenticavo l'unico prodotto è una pagepro konica minolta che usa una libreria non nota che ho provato anche a vedere su internet è nessuno la menziona nei forum spll2-1.0-linux-2.6-intel.tar. è questa libreria viene usata anche in xerox comunqe chissa' se ci sarà un pleiadiano che mi risponda GRAZIE!!!! Tux Pinguino Disperato Mi arrendo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)