Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
l'importante è farsi un selfie
[Immagine: http://img3.cedscdn.it/MsgrNews/PANORAMA...stola3.jpg]

per poi dimostrare che la mamma degli imbecilli è sempre incinta.

buongiorno a voi
Cita messaggio
Grazie da:
Ci hai abituati a dei buongiorno migliori.... Confused
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Bilodiego,
mannaggia dici che oggi sono proprio una ciabatta schiacciata per terra?
Sai la verità? è che non ne posso più di vedere questa gente che non fa altro che fotografarsi.
Siamo a tavola in otto ebbene prima, sembra il richiamo della giungla, tutti con cell in mano per fare il selfie. Poi quando portano l'antipasto, poi il primo e il tutto a seguire.
Io che vengo sempre con una faccia da -se mi fai la foto ti uccido - sono veramente disgustata
Cita messaggio
Grazie da:
(22-07-2015,12:59 )ANNA Ha scritto: Ciao Bilodiego,
Si, ma con questa afa ed arsura lo siamo un po tutti,(per chi non è in vacanza) su coraggio cerchiamo di tenerci su di morale.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
(22-07-2015,12:59 )ANNA Ha scritto: Sai la verità? è che non ne posso più di vedere questa gente che non fa altro che fotografarsi.
 Hai ragione Piange
ai nostri tempi, quando le foto si "pagavano" (rullino, sviluppo, etc. etc.) non esistevano tanti selfie Angry
Cita messaggio
Grazie da:
a proposito di foto chi si ricorda della "Kodak" foto istantanea è il papà del selfie ma permettetemi è altra cosa dei tempi migliori

Cita messaggio
Grazie da:
(22-07-2015,12:59 )ANNA Ha scritto: Ciao Bilodiego,
Sai la verità? è che non ne posso più di vedere questa gente che non fa altro che fotografarsi.
Siamo a tavola in otto ebbene prima, sembra il richiamo della giungla, tutti con cell in mano per fare il selfie. Poi quando portano l'antipasto, poi il primo e il tutto a seguire.
Io che vengo sempre con una faccia da -se mi fai la foto ti uccido - sono veramente disgustata

Sono d'accordo con tè ANNA ,è la moda del momento, mai fatto selfie e mai lo farò.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
buonasera amici,
il brutto è che non vedono quello che hanno davanti per poterlo fotografare.
sono stata ad una trasmissione televisiva ed ho visto la pazzia dei partecipanti nel voler farsi selfie con ogni cosa, dal vip, al bar, le stanze e pure il gabinetto. Fotografarsi davanti allo specchio dove poi si poteva intravvedere l'immagine della televisione di cui si era ospiti
Cita messaggio
Grazie da:
Se poi ti fregano lo smartphone sul bastone, non ti lamentare: sei stato imprudente !
Cita messaggio
Grazie da:
(23-07-2015,07:32 )richeliette Ha scritto: Se poi ti fregano lo smartphone sul bastone, non ti lamentare: sei stato imprudente !

buongiorno richeliette,
ah ah ah lo sai che ci ho sempre pensato e se fossi coraggiosa/ladra lo farei pure io Tongue .
Non tanto per lo smartphone quanto per vedere il volto esterefatto dell'utilizzatore
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)