Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[lRISOLTO]Il mio lettore non masterizza chi mi da na mano?
:disp
ho un acer  7560 i cd e dvd e tutto normale ma sto provando a masterizzare ISO di ubuntu mate  64bit e mi da sto messaggio.

Allegati
.txt   log.txt (Dimensione: 4,97 KB / Download: 4)
Cita messaggio
Grazie da:
Prova con un software alternativo a Brasero, xfburn o k3b. Non credo sia il masterizzatore il problema.
Cita messaggio
Grazie da:
grazie sg-1 molto gentile ho provato di tutto acetone k3 x burn niente da fare
Cita messaggio
Grazie da:
Ho visto ora che utilizzi un disco riscrivibile, prova con un cd o dvd non riscrivibile. Purtroppo se non funziona lo dovrai cestinare. Se consideri il masterizzatore funzionante è un tentativo.
Cita messaggio
Grazie da:
cio perso giornate intere sono proprio demotivato va beh mo ci provo grazie per la tua cortesia a buon rendere
MAX
Cita messaggio
Grazie da:
(19-05-2015,10:53 )Mandrake17 Ha scritto: ho un acer  7560 i cd e dvd e tutto normale ma sto provando a masterizzare ISO di ubuntu mate  64bit e mi da sto messaggio.

Salve! Magari la ISO risulta corrotta. Riprova a riscaricarla e controlla il codice MD5 prima di masterizzarlo.  

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Sicuro che le altre masterizzazioni vanno a buon fine?
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
e na settimana che ci sto provando ed e l´unica masterizzazione e non sono pratico di conseguenza ci provo ma fino ad ora con nessun successo
comprero dei dvd nuovi magari questi i-b@se non sono buoni beh costano pure poco ma per le prime volte speravo che andavano bene solo per capirci abbastanza da poterci buttare dei soldi in piu sono sempre dvd vergini ma non si possono scrivere non capisco
Cita messaggio
Grazie da:
Purtroppo se possiedi solo un masterizzatore e non puoi far delle prove incrociate (masterizzare con i tuoi DVD ma con un altro masterizzatore, ad esempio), l'unico tentativo è quello di cambiare marca e tipologia di CD/DVD, come giustamente suggerito sopra.
Io apprezzo veramente molto K3B per la masterizzazione, meglio di Brasero, ma se invece è il masterizzatore rotto, non c'è software che tenga.
Cita messaggio
Grazie da:
(19-05-2015,12:28 )Leroy Ha scritto:
(19-05-2015,10:53 )Mandrake17 Ha scritto: ho un acer  7560 i cd e dvd e tutto normale ma sto provando a masterizzare ISO di ubuntu mate  64bit e mi da sto messaggio.

Sicuro che le altre masterizzazioni vanno a buon fine?

Mandrake17, non hai risposto alla mia domanda: sicuro che il problema riguardi solo il CD di ubuntu, e non riguardi altre masterizzazioni in genere?

Perchè la cosa cambierebbe e non poco! Guarda la butto lì: lente del laser sporca o rovinata??
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
no il lettore legge dvd pink floyd insidee cd audio ok li fa senza problemi l problematiche le fa solo con la masterizzazzione
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)