Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la mia scarsa presenza
Ciao carissimi amici, volevo solo informarvi del perchè della mia scarsa presenza.....mia mamma ha avuto tanti problemi, e tra alti e bassi è ancora con noi, ma ho avuto tanti spauracchi quest'anno, tanti ricoveri, ed ora dopo l'ultima crisi in cui credevo di perderla, la settimana scorsa, mi sento spossata e stremata. Si è un pochino ripresa, ma sono sempre all'erta, non riesco a rilassarmi, perchè so che tra un pò avrà un'altra crisi. Scusate la mia assenza e la sporadica presenza. Cerco di farmene una ragione, ma è difficile comunque.
Sappiate che l'unico motivo è questo e vi dico queste cose perchè so che siete, seppur virtuali, dei cari amici. Questo forum è un mio rifugio, ma a volte facccio fatica a scrivere e leggere serenamente. Dai, non voglio abbattervi e annoiarvi con queste storie tristi, ma voglio che sappiate che non lascio il forum, solo che sono meno presente. Sperem ben. (il mio motto).
Un abbraccio. Heart Heart Heart
Lory
Cita messaggio
Grazie da:
Un grosso abbraccio a te e alla tua mammetta!   Heart
Aspettare che gli altri facciano il proprio dovere è il miglior alibi per non fare il nostro.

--Roberto Gervaso--
Cita messaggio
Grazie da: thelory , thelory
auguri,speriamo che le cose migliorino
Cita messaggio
Grazie da: thelory
Ciao Thelory un abbraccio anche da parte mia a tè e alla tua mamma. Heart  Heart  Heart
La speranza è l'ultima a morire.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Ti siamo vicini in questi momenti difficili. cerca di stare vicino a tua mamma per quel che ti è possibile. Auguri di cuore.
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
In bocca al lupo.
Cita messaggio
ciao thelory e si forte per tua madre
Cita messaggio
Grazie amici. Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Un grande abbraccio.
Cita messaggio
Heart 
Ciao Lory
[Immagine: http://i41.tinypic.com/j9wubm.jpg] Heart !
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)