Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la mia serie nera non è ancora finita.....
Ecco, gioivo che non era capitato nulla nel weekend invece non è ancora finita... Angry il pc nuovo di palla...2 -3 mesi circa, stasera ha dato forfait! Non si accende più. L'ho usato tranquillamente oggi fino alle 18.00 poi sono uscita senza spegnerlo e poco fa ....volevo accedere ma....nisba. morto. Piange
usato come di consueto, ma oggi per la prima volta dato che è una giornata molto calda, gli ho attaccato via usb, il mio mini ventilatore, che uso da 2 anni sul mio pc precedente, cioè questo, senza problemi. lo sto usando tuttora. che lo abbia fatto partire lui? Sfascio vabbè che non era un gran pc, ma per il mio uso... Piange Piange Piange
unica consolazione....è in garanzia, sennò gli sparavo la testata che mi ha consigliato Bat e lo disintegravo io. uffaaaaaaaaaaaaaaaa
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao thelory, era collegato alla rete elettrica quando sei uscita? Tux
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
si, era attaccato, il ventilatorino invece era spento.
Cita messaggio
Grazie da:
Controlla che il cavo di alimentazione funzioni.... magari girava con la batteria che si è esaurita....(mi è già capitato Sfascio )
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
mmmm....batteria esaurita no perchè era attaccato alla corrente con l'alimentatore. staccato o inserito l'alimentatore, non si accende Idea per me, o è stato il ventilatorino che l'ha sovraccaricato Undecided oppure uno sbalzo di corrente che ha fatto saltare l'alimentatore interno. Blush boh
Cita messaggio
Grazie da: