SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la mia serie nera non è ancora finita.....
@ Teo
purtoppo è tutto incorporato, per verificare la batteria dovrei aprirlo tutto....
@ Max
non certo per il costo del tester, ma io non lo so usare....
@ Bat
certo, non lo dico mica! Però sarebbe assurdo che non si possa attaccare un ventilatorino (20W), ma non saprei altrimenti cosa pensare...andava bene come un violino....e il ventilatore lo uso benissimo sul mio Dell vecchiotto, ma probabilmente questo ASUS nuovo è un pò scarsotto. fa anche rima...
Ho telefonato a Mediaworld, mi han detto di portarlo, e che ci vorrà un mese-1mese e mezzo circa, caspiterina! su sito Asus dicono che i prodotti difettosi in garanzia li riparano in 5-10 giorni. Lo farò notare oggi quando lo porto.
però...che....[Immagine: http://r18.imgfast.net/users/1814/13/02/.../36109.gif]
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:
Ma dall'icona del gestore energia non si dovrebbe vedere Undecided se è in fase di ricarica a batteria e la percentuale?
Cita messaggio
Grazie da:
@ Bilo
Non si accende nessuna luce, da nessuna parte. Il Pc è un Asus f553 comprato a Marzo.

Lo stavo usando, poi sono uscita a fare il giretto con Carla e l'ho lasciato acceso, normalmente va in stanby, sono tornata, ho cenato e mi sono rimessa al Pc. Ma non si è più riacceso. Morto. Il ventilatorino l'avevo spento prima di uscire. Sfascio

Cita messaggio
Grazie da:
ah ok, ho capito meglio tardi che... Blush
Cita messaggio
Grazie da:
Chissà che magari te la puoi cavare con un alimentatore esterno universale in vendita nei centri di elettronica (poco meno di €20,00). Perchè anche a mia sorella è successa la stessa cosa, colpa dell'alimentatore bruciato dopo otto anni di onorato servizio (anche se a mia detta poteva durare anche di più!) e in effetti il led indicatore di batteria sul notebook le rimaneva spento. Pazienza, è toccata a te... Angry Angry
Cita messaggio
Grazie da:
Certo che realizzare portatili con la batteria nascosta è proprio una " genialata ". Idea Sulla scia della mela morsicata , non ho parole...
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
Ma è quello nuovo con windows 8?
Cita messaggio
Grazie da:
Già...una bella fregatura per poveri utenti inesperti.
Vediamo come va finire, adesso è dal "dottore".
La cosa che mi ha anche scocciato, è che farlo riparare, Mediaworld ha voluto la mia password, sennò non me l'accettavano. Non c'è niente di segreto, ma per esempio c'è thunderbird accessibile, quindi potrebbero leggere la mia posta....Per vedere se funziona potevano entrare come nuovo utente.... Undecided
Sperem ben....
Intanto suggerisco a chi compra un pc nuovo di valutare il discorso della batteria, insieme alle caratteristiche del prodotto.

Cita messaggio
Grazie da:
(13-05-2015,12:55 )d4rkheart Ha scritto: Ma è quello nuovo con windows 8?

Si, esatto.... Piange

Cita messaggio
Grazie da:
cambia le password delle tue email temporaneamente, loro si attaccano.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: