Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la ricerca di meticolosi
i meticolosi

sono dei complessati? maniaci? vivono bene?sono rompiballe? mahhhh
  1. c'è chi mette le camicie nell'armadio in base ai colori
  2. chi le scarpe con tacchi alti poi quelle basse, poi i sandali
  3. gli appendini che siano tutti nella stessa direzione
  4. i piatti nella lavastoviglie devono essere posati nel modo giusto
  5. la dispensa messa in ordine di scadenza, tipologia ecc.
  6. prima di chiudere il pc lo puliscono con lo straccetto
  7. raddrizzano i quadri nelle sale dei dentisti

Caspita devo capire a che categoria appartengo...sono troppo rompi..lle

buona giornata a tutti/e un sorriso
Cita messaggio
Grazie da:
Mi sono permesso di mettere il tuo elenco in lista numerata per rendere più facile la risposta.
Interessante la domanda...

Per quanto mi riguarda 1 3 e 4 sono condizioni di base per il mantenimento dell'universo: la loro assenza causerebbe probabilmente il collasso di almeno questa parte della galassia.

Suggerirei anche il sacchetto della carta straccia da mettere nella raccolta differenziata: il modo di riempirlo è un mondo da esplorare.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png]

. . . . . Posto il posto, posto : . . . Libera Informatica in Libero Stato !!!
Cita messaggio
Grazie da:
Dal 1 al 4...fondamentali, è vero. Fa piacere che ci sono ancora persone così in un mondo pressapochista e frettoloso. vai che non sei sola.
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Lubit7 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
Propongo una seduta di autocoscienza da fare subito qui Smile

Comincio io. Preferisco mettere gli appendiabiti nella stessa direzione, ma lo faccio perché è più facile estrarli dall’armadio e mi piace raddrizzare i quadri, ma lo faccio solo a casa mia, forse perché fortunatamente non ho bisogno del dentista Smile

Come in tutte le cose, anche in questo campo esiste una vastissima gamma di casi e di gradazioni. Per esempio, se non riesci a sopravvivere senza rispettare tutte e sette le condizioni indicate da Anna, allora qualche problemino da risolvere ce l’hai. Se invece rientri in uno solo dei sette casi, ma vieni immancabilmente sopraffatto dall’ansia e dall’angoscia se non rispetti quello che senti di dover fare, anche in questo caso qualche problemino ce l’hai e ce l’hanno anche le persone che vivono con te.
Cita messaggio
Grazie da:
Ognuno ha un suo modo di ordinare le cose, c'è chi nel caos totale è in grado di ricordarsi dove è disposto ogni singolo oggetto, modestamente sono io Cool
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
Capisco l'ordine ,è una buona cosa ma questi descritti meticolosi , forse hanno problemi di cervello.
Ordine ma senza esagerare..! Cool
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Io mi riconosco solo nel punto 3 e nel 4. Gli altri non mi preoccupano minimamente.
La mia scrivania è sempre nel caos e trovo tutto e fortunatamente non ho scarpe con i tacchi alti Cool
Cita messaggio
Grazie da:
(21-01-2015,12:48 )procton771 Ha scritto: Ognuno ha un suo modo di ordinare le cose, c'è chi nel caos totale è in grado di ricordarsi dove è disposto ogni singolo oggetto, modestamente sono io  Cool

Siamo in due Procton, dei sette punti non ne "rispetto" neanche uno, anzi, penso di non averci mai pensato in tutta la mia vita, permettetemi di aggiungere "per fortuna"  Smile Forse gli appendini, ma per una questione di comodità ed ottimizzare lo spazio.

Se invece parliamo di ordine nel PC, allora le cose cambiano..
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
Siamo in 3 allora. .. io ho sempre dei battibecchi con mia moglie proprio perché sono un disordinato cronico anche i soprammobili vede se li ho spostati...
Il fatto e che ho il cervello tarato diversamente percui non sono disordinato dal mio punto di vista. ... inoltre non mi ricordo dove l`ho letto ma questo ordine disordine non è un difetto... noi abbiamo più spirito di autoadattamento cioè facciamo fronte prima alle cose inaspettate. ... ;-)
Cita messaggio
Grazie da:
AH AH AH AH  vedo che per alcuni è un male comune.
Signori, ho copiato e messo  solo quelli che mi sono venuti in mente questa mattina, senza guardare un ordine o altro.
Io sono una ordinatina ..non penso di essere una fuori di melone. Come alcuni hanno detto è anche questione di spazi.
Se gli omini (no quelli da un 1.90mt) li metto nell'armadio cerco in qualche modo di averli comodi, sia per spazio sia per toglierli. Smile

e...signori disordinati...perchè chiedete sempre dove ho messo quella cosa? hai toccato la mia scrivania è sicuro non la trovo per quello.
Nessuno mai se non il disordinato metterebbe mano in quel luogo. Scappo

Teoooooooo
amico mio sei disordinato solo perchè c'è chi ti fa i lavori altrimenti faresti come sul tuo pc. Tongue

e adesso spara il tuo ordine di pc..altrimenti continuo a tampinarti tutti i giorni Tongue Tongue Tongue Big Grin Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)