SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la ricerca di meticolosi
(21-01-2015,15:48 )Teo Ha scritto: Ci sono anche i "finti ordinati" che prendono tutto quello che c'è in giro e lo "sbattono" in un cassetto o in un armadio solo per dare un aspetto ordinato alla casa, poi aprì i cassetti e ti metti le mani nei capelli,, quelli sono i peggiori.  Cool

sono io Piange
Ogni fine settimana mi tocca riordinare salvo poi ritornare al caos di prima, dopo un giorno.
Quando cerco qualcosa non trovo mai niente...devo svuotare prima tutti i mobili....Piange
Cita messaggio
Grazie da:
quando lavoravo, la mia scrivania per non parlare dei suoi cassetti era un vero campo di battaglia. non ci crederete ma trovavo sempre tutto...
Cita messaggio
Grazie da:
punto 3 e 4 e...va di grazia.
non sono disordinata, ma neanche ordinata....mi piace vivere in un luogo "vissuto" e non in un sacrario.
Forse perchè mia mamma maniaca dell'ordine mi ha rovinato l'infanzia. pattine ai piedi per non rovinare la cera dei pavimenti, amichette a casa no no perchè si fa disordine, tutto al suo posto, ecc...
però la pulizia si,ci deve essere, obbligatoriamente!
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:
(21-01-2015,23:58 )d4rkheart Ha scritto:
(21-01-2015,15:48 )Teo Ha scritto: Ci sono anche i "finti ordinati" che prendono tutto quello che c'è in giro e lo "sbattono" in un cassetto o in un armadio solo per dare un aspetto ordinato alla casa, poi aprì i cassetti e ti metti le mani nei capelli,, quelli sono i peggiori.  Cool

sono io Piange
Ogni fine settimana mi tocca riordinare salvo poi ritornare al caos di prima, dopo un giorno.
Quando cerco qualcosa non trovo mai niente...devo svuotare prima tutti i mobili....Piange
come ti capisco... Angel
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao ANNA, Lory ecc...
“Serva ordinem et ordo servabit te"- Rispetta l’ordine e l’ordine ti salverà!
[Immagine: https://encrypted-tbn2.gstatic.com/image...Kd3K1OxzYv]
Cita messaggio
Grazie da:
(22-01-2015,00:02 )dxgiusti Ha scritto: quando lavoravo, la mia scrivania per non parlare dei suoi cassetti era un vero campo di battaglia. non ci crederete ma trovavo sempre tutto...

ci credo poco..ma tenterò di crederci  Cool  Cool  Cool

(22-01-2015,00:45 )thelory Ha scritto: punto 3 e 4 e...va di grazia.
non sono disordinata, ma neanche ordinata....mi piace vivere in un luogo "vissuto" e non in un sacrario.
però la pulizia si,ci deve essere,  obbligatoriamente!

ciao socia, pienamente d'accordo con te vivere in un luogo vissuto. Sono le parole che uso anch'io. Quelle abitazioni asettiche mi mettono in crisi. Quando entri in simili case non sai se sederti, stare in piedi, o scappare via subito.  Tongue  Tongue

(22-01-2015,10:57 )Luci2 Ha scritto: Ciao ANNA, Lory ecc...
“Serva ordinem et ordo servabit te"- Rispetta l’ordine e l’ordine ti salverà!

Luciiiiiiii ..si.. si... si ... l'ordine mi salva dal sentirmi dire: dov'è il phon ? dovre trovo il burro? si perchè non c'è distinzione fra cassetti della biancheria e cassetti dei cibi  Undecided  Undecided  Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
(23-01-2015,10:24 )ANNA Ha scritto: perchè non c'è distinzione fra cassetti della biancheria e cassetti dei cibi  Undecided  Undecided  Undecided
dipende...
Big Grin

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Zafran,
amico mio non  uso più quelle caramelle  oramai si trovano tutte sul centrotavola, facili facili di prendere Cool Cool Cool Cool
Cita messaggio
Grazie da:
Attenta . . . .  troppe caramelle portano al mal di pancia!    Cool  Angel  Cool  Angel
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Ubuntu 16.04 - Ubuntu 18.04 - MX-Linux 18.2 - Mint 19 Tessa
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: