Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la tecnologia
che bella invenzione.
Ma se manca la corrente?
se la telecom per risponderti dopo dieci telefonate di sollecito manco ti si fila?,
Se potessi darei fuoco a tutto e anche a qualcuno della telecom...cosi tanto per sentirmi meno nervosa.
Cita messaggio
Grazie da:
Puoi sempre tornare ai vecchi metodi (c'è pure la versione portatile):

[Immagine: http://media.happyblog.it/f/fum/fumo.jpg]
Cita messaggio
Grazie da:
La tecnologia è croce e delizia dei nostri tempi. Bisogna vedere in che misura l'una e l'altra. In ogni caso secondo me molto dipende dall'uso che se ne fa, come ogni cosa del resto. Anche la cioccolata fa male se si esagera.
Cita messaggio
Grazie da:
Bella la vignetta prof. Cool  Cool  Cool
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Consolati cara socia...e se la Vodafone dopo 50 telefonate fa la gnorri? Spara Spara Spara
Cita messaggio
Grazie da:
A proposito della Vodafone, mi avete fatto ricordare che io ricevo almeno una chiamata al giorno da uno dei loro call center per aderire all'offerta relativa alla linea fissa. La cosa scocciante e soprattutto paradossale è che una compagnia telefonica non sia capace di capire se mi ha già chiamato o meno. Odiosi.
Cita messaggio
Grazie da:
(30-10-2015,23:28 )Ubunter Ha scritto: A proposito della Vodafone, mi avete fatto ricordare che io ricevo almeno una chiamata al giorno da uno dei loro call center per aderire all'offerta relativa alla linea fissa. La cosa scocciante e soprattutto paradossale è che una compagnia telefonica non sia capace di capire se mi ha già chiamato o meno. Odiosi.

stai alla larga dai partner vodafone, credimi. Scappo
Cita messaggio
Grazie da:
No ma infatti non mi avranno mai! XD
Cita messaggio
Grazie da:
Non per darti una consolazione Anna, purtroppo gli operatori di servizi in generale, più o meno sono tutti in questa maniera.
Cita messaggio
Grazie da:
grazie a tutti voi per esserci e consolarmi.
Morale, è uscito il tecnico, ha collegato il router al pc..e indovinate? per usare internet devo collegare il mio portatile al router con il cavetto.
Oggi non sono un granchè in forma perciò, non ho neppure voglia di pensare ad arrabbiarmi.
buon fine settimana a tutti voi
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)