SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la tecnologia
(30-10-2015,15:25 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Puoi sempre tornare ai vecchi metodi (c'è pure la versione portatile):

[Immagine: http://media.happyblog.it/f/fum/fumo.jpg]

I miei antenati, non avevano buchi nell'ozono,L'acqua non era inquinata,L'Amianto non sapevano cosa fosse, i tralicci erano alberi della cuccagna.....hanno vissuto anche fino a 969 anni. Era mio nonno, Matusalemme.
Buongiorno Prof. Huh
Cita messaggio
Grazie da:
scusa Anna, un dubbio...ma il tuo portatile è wifi? perchè sennò c'è da incavolarsi per bene. Io ho già una battaglia in corso, ma la devono smettere di prendere in giro la gente. Tutti quanti. Angry Angry Angry
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:
Tutti i portatili sono dotati di wifi,quindi quando non funziona la causa è del wifi guasto del router o quello del notebook,dando per scontato che il settaggio fra i due sia giusto, la telecom per quando riguarda le problematiche wifi non da nessuna assistenza ma si appoggia ad servizio a pagamento, per esperienza personale quando non mi funzionava il wifi la telecom mi aveva detto che l'unico modo per aver informazioni era accedere a quel servizio, poi sbattendomi da solo avevo capito che il problema era cambiare il canale radio del wifi sul ruoter cosa che ho fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
(31-10-2015,21:43 )thelory Ha scritto: scusa Anna, un dubbio...ma il tuo portatile è wifi? perchè sennò c'è da incavolarsi per bene. Io ho già una battaglia in corso, ma la devono smettere di prendere in giro la gente. Tutti quanti. Angry  Angry  Angry

Si, certamente è un portatile wifi.
Sai la cosa che più mi indispettisce? l'arroganza dei call center. So benissimo cosa significa dover dare risposte alle persone, ti capita di tutto, dall'ignorante dal maleducato al presentuoso ecc ecc. Però, bisognerebbe loro sapessero distinguere e non si permetessero di sentirsi dei saccenti perchè nascosti da un telefono.
Io che sono una tranquilla e buona ( anche ex bona Cool ) quando mi sento assalire divento una cattiva ed allora..ecco lettera di reclamo con tanto di nome e cognome.
buona domenica a te

Bilodiego
appena posso rispondo e ti posto una domanda. grazie
buona domenica anche a te
Cita messaggio
Grazie da:
ANNA, ti bastava fare un fischio e ti ritrovavi sotto caso una buona percentuale di forumisti pronti a sistemarti il mdem\router.
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno a tutti,
beh, credo che tutti, prima o poi, ci imbattiamo in un un operatore telefonico di call center che ci sembra arrogante. Ma basta chiedersi chi c'è dall'altra parte del filo e forse non di arroganza si tratta, ma di incapacità, inesperienza e di disposizioni aziendali. Io ho penato per settimane con un call center che continuava a dirmi le stesse cose (trattandomi da incompetente totale) per risolvere un problema di collegamento alla rete, la cui causa avevo segnalato fin dall'inizio, naturalmente inascoltato. Mi ero arrabbiato moltissimo, ma poi ho pensato ai poveri cristi, malpagati e quasi per niente istruiti alla bisogna, con cui avevo a che fare: non potevano fare altro che ripetere la tiritera che avevano l'obbligo di ripetere. Tongue Tongue
La tecnologia: più tecnologie sofisticate usi, più problemi hai; ma ottieni anche risultati molto più soddisfacenti e riesci a fare cose che non ti potresti sognare di fare senza quelle tecnologie.
Ogni tanto penso all'inizio della mia attività lavorativa, quando passavo giorni e settimane a fare calcoli che oggi faccio in pochi minuti seduto al pc. Ma comprendo lo sfogo di Anna: quanto sarebbe bello se i call center funzionassero a dovere e non ci fossero problemi di funzionamento; ma senza i gestori delle reti in questo momento non ci potremmo parlare....
At At
Cita messaggio
Grazie da:
Piccolo consiglio: chiedete subito (dopo aver salutato gentilmente), il nominativo o il numero di matricola dell' interlocutore al quale state esponendo il vostro problema, annotate data e ora della telefonata e durante la stessa menzionate spesso il nome della persona che vi dovrebbe aiutare, non interrompete e fate domande via via sempre più pressanti e specifiche, non sentitevi idioti e non permettete che altri vi facciano sentire tali.  "NESSUNO NASCE IMPARATO" hahaha! Heart Smile
Aspettare che gli altri facciano il proprio dovere è il miglior alibi per non fare il nostro.

--Roberto Gervaso--
Cita messaggio
Grazie da:
Quando mi capitano questi inconvenienti e quando incappo nell'operatore sbagliato, riprovo con altra telefonata nella speranza di trovare quello giusto, spesso funziona.
Cita messaggio
Grazie da:
Le chiamate di assistenza ai call center sono di solito registrate dalla compagnia stessa per verificare l'efficenza dei dipendenti.
Quando qualcuno si diverte a fare il maleducato, io consiglio alla gentile persona di calmarsi un pochino, o sennò per colpa sua cambierò compagnia. L'operatore stesso cambierà atteggiamento credetemi...o cambierà posto.

@Anna: il router è quello della Telecom? Se è tuo o in comodato perchè non te lo fai sostituire?

Buona domenica a tutti.

At
Cita messaggio
Grazie da:
(01-11-2015,15:39 )deca1981 Ha scritto: @Anna: il router è quello della Telecom? Se è tuo o in comodato perchè non te lo fai sostituire?
Io che ci sono passato e tribolato due volte,per la telecom se il collegamento via cavo funziona del resto se ne fregano ufficialmente, non è facile farsi sostituire il ruoter se non funziona il wifi se non confermato dal servizio a pagamento sopracitato,salvo dimostrare all'operatore sperando che sia quello giusto, di essere molto preparati sulla materia con argomentazioni valide,spiegandogli per figlio e per segno il perchè è il wifi del router che non funziona e non il settaggio e/o il wifi del pc.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: