SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la tecnologia
Sostituirlo chiamando il call center è un suicidio...io sono andato in un punto 187 con lo scontrino di acquisto e me lo hanno sostituito in garanzia.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Anna. Ma il tuo smartphone funziona collegato alla stessa rete?

Comunque, se paghi il noleggio per quel coso(in comodato) per me sempre indigesto, ed appuri che nessun

dispositivo wifi(compresa la macchinetta del caffè Cool ) riesce a collegarsi in tale modalità, esigi la sostituzione,punto.

Concedetemi questo sfogo: ma voi ancora ad usare un router in comodato?

compratevi uno tutto vostro, tanto funzionerà con quasi tutti i provider.

At
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
(31-10-2015,15:05 )ANNA Ha scritto: è uscito il tecnico, ha collegato il router al pc..e indovinate? per usare internet devo collegare il mio portatile al router con il cavetto.

Non credo che il "tecnico" fosse un allevatore di cavalli :-) Sul tuo notebook funziona il wifi? Se no, non c'era altra soluzione. Se si, allora non funziona quello del router, e il "tecnico" l'avrebbe visto.
Qualcosa non torna.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
amici miei ...vi abbraccio e bacio sul naso tutti quanti.
mi stupisco della mia intelligenza..non so cosa ho fatto è sicuro che ho eliminato il cavetto.
Il router è mio, pagato e installato dalla sottoscritta in tempi migliori quando esisteva XP e di cui mi ritenevo una quasi capace.
Per quanto riguarda prendere nomi e matricole dei call center è la cosa che faccio immediatamente.
Adeso però ne ho combinata una nuova..ma tanto prima o poi ve la propongo ..non allontanatevi troppo Tongue Cool Cool
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: