SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
libre office write importa file in PDF
"nnnnnn" che significa?
Cita messaggio
Grazie da:
pelo nell'uovo: cosa significa nnnnn? (scusa, post doppio)
Cita messaggio
Grazie da:
pelo nell'uovo, continua a trollare e ti faccio passar la voglia di rimanere qui dentro.
Anche se lo hai modificato ho letto il tuo messaggio iniziale....
Cita messaggio
Grazie da:
(26-11-2014,08:56 )Paolo48 Ha scritto: grazie a tutti voi, si è un problema interno libro office write, comunque vedo che il problema non si presenta in GMP, e altri programi. Quello che io ho bisogno di fare al testo é scrivere nei 4 lati del foglio delle note e dei riferimenti,  o a fine margine del foglio.
Scusate, se come leggo il problema è solo di aggiungere alcune note o riferimenti, io utilizzo qpdfview (ma credo non sia diverso nemmeno per evince, okular e qualsiasi altro lettore pdf) e, anche se è solo un lettore, c'è la possibilità di aggiungere note al documento senza nessuna complicazione.
Ho appena provato col documento scaricato da questa stessa discussione, e allego una schermata per mostrare il risultato: la nota viene posizionata dove si vuole, è evidenziata e visualizzata sia cliccandoci sopra (nel qual caso apre una finestra pop-up sopra il documento) che semplicemente (in quanto piccola) avvicinando il mouse come nel caso dell'allegato.
[Immagine: http://i57.tinypic.com/2d6up2c.png]
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da: d4rkheart
spero che in futuro esca qualche cosa adeguato per il mio scopo,  devo scrivere ai margini sia orizzontale e orizzontale e poi  usare copia e incolla in  base allo spazio disponibile del foglio e poi stamparlo, mi seve per lo studio. Saluti a tutti e grazie per la collaborazione.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: