Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
libreoffice
zippa il file di testo ed allegalo come .zip ( è il forum che ti vieta vero? )
Cita messaggio
Grazie da:

.zip   Documento 1 non salvato.zip (Dimensione: 22,18 KB / Download: 3) cosi?????
Cita messaggio
Grazie da:
sono con win 10 e mi dice che non lo apre..... eppure ho installato winrar impostato anche per zip, strano. ritornerò tra un poco su pclos, ci risentiremo.
Cita messaggio
Grazie da:
prova adesso
Cita messaggio
Grazie da:
ora lo vedo. per me è installato. confermi che come utente normale, se nel terminale scrivi:

libreoffice5.3

non succede nulla?
nel caso fai una prova, crea sulla scrivania un lanciatore, il comando lo prendi da /usr/bin , cerca e seleziona libroffice.
Cita messaggio
Grazie da:
[spiry@localhost ~]$ libreoffice5.3
bash: libreoffice5.3: comando non trovato
[spiry@localhost ~]$ libreoffice5.3
Cita messaggio
Grazie da:
    non va neanche con il lanciatore
Cita messaggio
Grazie da:
ed allora cosa facciamo? non mi hai detto se la tua distribuzione è da iso ufficiale oppure da remix. da configura computer, sistema, gestisci utenti, hai un solo utente? il suo ID ( ipermessi ) sono 500?
Cita messaggio
Grazie da:
Appurato che libreoffice è installato correttamente, vedendo che non parte in nessun modo si tenti di lanciarlo, dal comportamento del sistema sembra che il mancato avvio sia dovuto ad un blocco proveniente da RAM insufficiente oppure kernel inadeguato.

Provando a downgraddare il kernel ad esempio installando la versione LTS invece che l'ultima release disponibile attualmente potrebbe essere un'altro modo per verificare se il problema persiste.

Quello che trovo insolito e che mi fa pensare che sia un problema di compatibilità è che non dia nessun errore inoltre continua a dare l'informazione che non è installato libreoffice anche se fisicamente c'è. Undecided
`ĦξŘŤζ_

Founder IRC Channel #all-linux on server freenode.net
(Official ArtWorks PCLOS Developer,Tester Packages and Kernel Releases).

Cita messaggio
Grazie da:
allora iso ufficiale di febbraio o gui di li
sono unico utente
e gli id utente sono 501
se mi dite il kernel lts lo installo e lo proviamo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)