Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
libreoffice e clipart
Salve , sto facendo delle locandine utilizzando libreoffice, in queste sto allegando dei clipart ma tutti hanno hanno un rettangolo/quadrato che li borda , una linea sottile , io pero vorrei eliminare questa bordino che c'è.
Ho provato a selezionare il clipart ma nelle configurazioni non trovo nulla che mi permetta di eliminare questo bordino.
Qualcuno puo aiutarmi ?
GRazie. At
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, per chiarezza quale tipo di clipart? Perchè (a meno di errori) Libreoffice non dispone di clipart propri.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Ho aggiunto dei clipart nel mio libreoffice da questo sito

http://www.lffl.org/2012/08/openclipart-...ogare.html

quando vado ad aggiungere un clipart , dopo averli posizionati dove voglio, li deseleziono ma mi rimane il bordo , una linea sottile tutto intorno.
IO quella linea non la vorrei , come faccio x toglierla?
Cita messaggio
Grazie da:
Aggiorna all'ultima versione.

A me non succede:

Cita messaggio
Grazie da:
io ho la versione 4.2.7.2
Cita messaggio
Grazie da:
sto provando. Neppure a me succede.
Cita messaggio
Grazie da:
come faccio eventualmente ad aggiornare la mia versione, sempreche sia da aggiornare?
Cita messaggio
Grazie da:
Io la 4.3.3.2 ma non credo dipenda dalla poca differenza delle versioni. Quale clip utilizzi? Quelle di LibreOffice o altre?

Prova a fare click su Anteprima di stampa e controlla se vedi i bordini.

Se non li vedi, allora da LibreOffice click sul menù (il alto a sinistra): Visulizza

e togli la spunta alla voce: Margini del testo
Cita messaggio
Grazie da:
ok , ho fatto prova di stampa e in effetti i bordi non ci sono, poi ho tolto quella spunta e non li vedo più nemmeno nel monitor.
GRazie mille.
Cita messaggio
Grazie da:
(21-11-2014,15:57 )boldrin68 Ha scritto: come faccio eventualmente ad aggiornare la mia versione, sempreche sia da aggiornare?

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

edit: ho visto che hai sistemato, ok.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)