Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
linux banca 64 bit problemi con firefox
Gentile professore,
nella rete aziendale dove lavoro ci sono computer a 32 e a 64 bit.
 Volendo utilizzare su tali Pc Linux Banca (per ragioni diverse ovviamente dalla consultazione dei c/c) ovviamente  ho realizzato due distinti Cd uno per Linux banca 32 bit e l'altro oer Linux Banca 64 bit.
Sulla rete aziendale è istallata la piattaforma MAJORNET.
Con la versione a 32 bit non ho nessuna difficoltà ad effettuare il riconoscimento e a navigare in Internet  dopo aver dato il consenso all'apertura della pagine Web, con la versione 64 bit, nonostante  si connetta automaticamente e do il consenso all'apertura della pagina  Web, firefox si blocca segnalando un errore di connessione al server dovuta per problemi con il firewall, il proxy o per  mancanza di permessi  che permettono a firefox di accedere.
Puo suggerirmi una soluzione?
La ringrazio anticipatamente
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Io attesa di più esperti o del Prof.
Io ho utilizzato linux banca a 64 bit e non ha mai dato problemi, adesso funziona ancora bene come distribuzione live ma dato che l'ultimo aggiornamento risale ad ottobre 2015 non la userei per entrare in banca.
Le cause del tuo problema, se la versione a 32 funziona, sono da cercare o in una masterizzazione non corretta o in qualche protezione a monte del sistema che impedisce la connessione.
Hai provato nel pc di casa o in un altro pc che non sia in azienda?
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
Ti ringrazio per avermi risposto. Seguiro' il tuo consiglio.
Vorrei pero un chiarimento sull'uso di Linux Banca. Secondo te non essendo aggiornato non è sicuro.
Seguendo strettamente le istruzioni del prof. Cantaro - inserire il dvd e visitare solo ed esclusivamente il sito della banca per consultare il c/c -non garantisce un accesso sicuro?
Ti prego pertanto di mettermi al corrente sui rischi che si corrono con una versione Linux banca non aggiornata
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
In realtà hai ragione tu, nel senso che qualsiasi distribuzione linux utilizzata in live risulta sicura, se utilizzata con criterio,come spiega molto bene la guida.
La mia è più una cosa legata al fatto di avere qualcosa di aggiornato, ma questo non significa che utilizzare una vecchia live è da scartare.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)