Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
linux e modem
Chi, per favore, mi aiuta ?

come devo fare ?

Grazie

Seba Smile
Cita messaggio
Grazie da:
se hai una connessione in cui devi inserire un nome utente e una password fornita dall'Internet Service Provider, devi scegliere DSL e seguire la configurazione guidata, selezioni il tuo paese e inserisci nome utente e password che ti è stato fornito dall'ISP
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:

Cita messaggio
Grazie da:
vai avanti
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
(16-11-2015,18:54 )tuxino Ha scritto: se hai una connessione in cui devi inserire un nome utente e una password fornita dall'Internet Service Provider, devi scegliere DSL e seguire la configurazione guidata, selezioni il tuo paese e inserisci nome utente e password che ti è stato fornito dall'ISP

Ho un modem esterno e quando cerco di configurarlo mi da questo risultato in alto : non si può installare il pacchetto....

Cita messaggio
Grazie da:
mah, non so che altro dirti, io ho il modem con nome utente e password e faccio così, seguo la procedura guidata e inserisco nome e password fornite dall'ISP
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
ora sono su PCLinuxOS ti dicevo DSL non modem analogico, almeno è quello che uso io

Allegati Anteprime

Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da: Seba
Penso che il problema sia dovuto al fatto che il sistema non ha driver per il tuo modem analogico,(se ho capito bene Undecided , è analogico?) del resto sono anni che non sono più in uso, temo che non sarà facile trovarli.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: Seba
(16-11-2015,19:47 )bilodiego Ha scritto: Penso che il problema sia dovuto al fatto che il sistema non ha driver per il tuo modem analogico,(se ho capito bene Undecided , è analogico?) del resto sono anni che non sono più in uso, temo che non sarà facile trovarli.

si  chiama Atlantis A01 ed è un rettangolo nero collegato con usb al pc. Io il disco driver lo ho ma sono solo per W.
Cita messaggio
Grazie da:
(16-11-2015,19:44 )tuxino Ha scritto: ora sono su PCLinuxOS ti dicevo DSL non modem analogico, almeno è quello che uso io

scusa ma non me ne intendo molto. Il tuo è un modem interno al p.c.?
Grazie e saluti S.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)