Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
linux mint 17 xfce 32 bit
Salve, ho bisogno di un consiglio.
Sul mio computer fisso, pentium 4 di 1.5 gb di ram, ho installato linux mint 17 xfce 32 bit, e sembra funzionare tutto bene,però mi chiede di fare l'aggiornamento.
Mi hanno detto che con l'aggiornamento mint diventerebbe + "pesante" e perciò non sarebbe l'ideale farlo.
Voi cosa ne pensate?
Potete consigliarmi in merito, o sapete consigliarmi una derivata  linux da poter installare, che sia più adatta al mio computer?
Grazie.
Valerio54

edit esabatad: Sposto la discussione in Ubuntu e derivate
Cita messaggio
Grazie da:
io quando c'è un aggiornamento lo eseguo sempre. mi sembra una stupidaggine consigliare di non eseguirlo ( alcune funzioni di sicureazza e di funzionamento vengono man mano risolte proprio con gli aggiornamenti. il sistema perfetto non esiste ).
non conosco mint ma se vuoi provare altro restando in casa ubuntu:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
se invece vorrai allargare il tuo sapere, un click sulla mia firma. ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Dxgiusti, i tuoi consigli sono sempre preziosi.
Valerio54
Cita messaggio
Grazie da:
secondo me è una cavolata, gli aggiornamenti vanno fatti, se ti piace tieniti mint e fai gli aggiornamenti
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
(20-03-2015,12:37 )valerio54 Ha scritto: Salve, ho bisogno di un consiglio.
Sul mio computer fisso, pentium 4 di 1.5 gb di ram, ho installato linux mint 17 xfce 32 bit, e sembra funzionare tutto bene,però mi chiede di fare l'aggiornamento.
Mi hanno detto che con l'aggiornamento mint diventerebbe + "pesante" e perciò non sarebbe l'ideale farlo.
Voi cosa ne pensate?
Potete consigliarmi in merito, o sapete consigliarmi una derivata  linux da poter installare, che sia più adatta al mio computer?
Grazie.
Valerio54

edit esabatad: Sposto la discussione in Ubuntu e derivate

Per il tuo computer, potresti provare Zorin OS Lite, è una derivata di Ubuntu parecchio leggera.

Quanto agli aggiornamenti, vanno fatti sempre e comunque. Non farli equivale ad esporre a rischi il proprio sistema.
Cita messaggio
Grazie da:
Tuxino,Ubunter, grazie anche a voi per i Vs. consigli.
Valerio54
Cita messaggio
Grazie da:
Se è il caso, ricordo il RISOLTO
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)