Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
linux si blocca all'accensione
Buona sera,

in passato con diverse versioni di linux tra cui mint 13 cinnamon, all'accensione il pc si bloccava, inizialmente pensavo fosse la scheda grafica, ma poi ho scoperto che il problema era dato da network manager e ho risolto rimuovendo il programma.
Ora ho da poco installato mint 17 cinnamon e per il momento funziona, ma per sicurezza vorrei rimuovere network manager, ma mi chiedo come fare, dato che in questa versione quando vado a rimuovere il programma, vengono cancellati dei pacchetti utili al sistema, come cinnamon, cinnamon-screensaver, nemo e altri.
c'è un modo per poter tenere questi pacchetti senza network manager?

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Se non si blocca più lascia le cose come si trovano.
Cita messaggio
Grazie da:
Spero solo che non mi darà problemi in futuro, ci sono possibilità che con qualche aggiornamento mi si ripresenti il problema?
Cita messaggio
Grazie da:
Potrebbe darsi di e potrebbe darsi di no. Ma perchè bagnarsi prima che piove?
Cita messaggio
Grazie da:
Perchè non vorrei ritrovarmi con il pc bloccato senza sapere come fare a risolvere la situazione.
Con le altre versioni dovevo continuare a spegnere il pc togliendo la batteria, provando e riprovando fino a riuscire a rimuovere il programma prima che si bloccasse di nuovo, cosa che avveniva sempre prima di riuscire a disinstallarlo.
Cita messaggio
Grazie da:
Ma adesso le versioni sono più recenti e quindi migliorate.
Cita messaggio
Grazie da:
Spero di non dovermi ritrovare con questo problema,

Ti ringrazio per la pazienza e la disponibilità Smile
Buona serata
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)