Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma ...voi informatici
quanti account avete?
come fate a ricordare pass?
come le catalogate?
ma che ve ne fate di cosi tante?
è solo curiosità, ma la realtà è che sono andata in tilt
buona serata informatici, che la cena sia buona, la serata si presenti ottima e che il cicchetto serale sia di vostro gusto
Cita messaggio
Grazie da:
uso alcune password e non le memorizzo mai sul browser, non sono moltissime e in linea di massima riesco a giostrarle tra i vari servizi... buona cena a te, e andiamoci piano col cicchetto Tongue At
Cita messaggio
Grazie da:
Decine di password catalogate per siti, forum, account, e file sensibili cifrati.
Cita messaggio
Grazie da:
Per lavoro ne ho una miriade. Uso una rubrica, anche se me ne ricordo molte a memoria. La rottura è che in molti siti ogni 3 mesi devi cambiare la password.
A casa invece li ho nel pc in documenti. sono poche e neanche importanti.
un abbraccio
Ciaoooo [Immagine: https://s.yimg.com/lq/i/mesg/emoticons7/6.gif]
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Grazie da:
Devo controllare, ma saranno una ventina da ricordare tutte memorizzate nel cervellone di madre natura
Quando vado in tilt allora controllo il blocknotes Big Grin

Cita messaggio
Grazie da:
Uso una rubrica cartacea. le password per siti poco importanti (che non comportano dati sensibili e/o non contengono informazioni personali) le faccio memorizzare nel browser. per quelle dei files criptati le salvo in un codice QR stampato su un supporto che faccio leggere al cell.
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
Per le password dei miei account uso keepass, sia da android che su pc windows e linux, il file di salvataggio lo carico dalla cartella dropbox in modo che il salvataggio sia simultaneo per tutti i dispositivi.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
Maxbigsi
hai ragione esagero con il cicchetto me lo faccio sempre doppio.
Da questa sera ascolto il tuo consiglio, una unica bustina di camomilla Big Grin Big Grin

Sg-1
non credere di cavartela con la sola risposta..verrò a scuola da te ..anzi preparati ad altre domande Angel

Thelory
ecco l'hai detto, il problema è che bisogna cambiare ogni tanto. Seguo la contabilità per degli amici e diventa un pò un problema per me.
Devo studiare qualcosa di veloce e che mi ricordi le pass Angry Heart

brunik
mi passi un pò del tuo cervellone natura..io ne ho proprio poco Huh Huh

m3nhir
la prima parte del tuo post l'ho capita ..la seconda (codice qr) uhmmm ho qualche problema. Blush

Procton
il mio baffo preferito..pensi di cavartela solo con questa risposta? ti ricordi che io sono la grande informatica.
Prima o poi torno alla carica Tongue Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
Memorizzate su block notes per i siti con dati sensibili, posta ecc... e una unica per forums, negozi online, ecc...
Cita messaggio
Grazie da:
Io uso una rubrica per le password ,ma molte me le ricordo a memoria. Tongue

ps : ANNA     ma ...voi infornatici è voluto?
simpatico in qualsiasi soluzione, ciao  da max
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)