Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mac bloccato
Ho un mac del 2013 , con partizione  windows .
Volevo aggiornare il sistema ad el capitan , scaricato il nuovo programma ,riavviato il pc , mi  e apparsa una mela con una linea sotto in orizzontale -pc bloccato - ho provato ad installare tutto da zero -collegandomi ad internet e cliccando -comando-opzioni -r , sembrava funzionasse tutto -quando quasi al termine del dowload di lion e apparsa la dicitura -errore di sistema .
da qui non so piu come procedere .
windows non mi interessa piu , e non ho nessun dato rilevante da salvare .
come devo procedere .
grazie  Piange
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Anche per i sistemi operativi Mac,  il consiglio, se si vuole un nuovo sistema, è quello di effettuare un'installazione pulita, evitando l'aggiornamento.

Qui sembra ben fatta come guida (Installazione pulita OSX El Capitan: come installare da zero) non ho Mac è l'unico imput che posso darti. At At

PS. prima cosa in assuluto è verificare ci siano i requisiti minimi per poter installare il nuovo sistema.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity - Kali Linux Mate64
Cita messaggio
Grazie da:
Prova così:

1. Spegni il computer.
  2. Individuare i tasti seguenti sulla tastiera: Comando, Opzione, P e R. Al passaggio 4 sarà  necessario tenerli premuti contemporaneamente.
  3. Accendere il computer.
  4. Premere e tenere premuti i tasti Comando-Opzione-P-R. È  necessario premere la combinazione di tasti prima che venga visualizzata la schermata di caricamento con il Logo.
  5. Tenere premuti i tasti finché  il computer non si è  riavviato e finché non si sente il suono di avvio per la seconda volta.
  6. Rilasciare i tasti.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Dovresti avere un'altro pc a disposizione , scaricare il file .dmg di installazione della versione che vuoi tè e farti una chiavetta avviabile
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati  Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)