Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
macbook dualboot
Salve possiedo un Macbook pro del 2012 ho tolto il super driver sostituendolo con un Hdd, come disco principale ho un SSD installato OS x Lion, volevo sapere se in questo secondo disco che ho  sostituito con il lettore superdriver dovessi installare Windows 10 come posso fare per fare apparire sulla schermata di accesso il dual boot? Ho già provato con esito negativo una volta installato Windows all'accensione parte solo lui Windows, per selezionare il disco del mac bisogna ogni volta premere il tasto ctl. Cordialmente
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Io non ho mai avuto un mac ma da articoli sul web sembra che per fare un dual boot con windows devi usare bootcamp.
win 10 su mac
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
(07-04-2017,14:40 )D-BARTO Ha scritto: Ciao
Io non ho mai avuto un mac ma da articoli sul web sembra che per fare un dual boot con windows devi usare bootcamp.
win 10 su mac

Ciao il bootcamp riconosce sol il disco principale, avendo sostutuito il superdriver mettendo un harddisk tradizionale, su quest'ultimo ho installato Windows senza bootcamp, ma Windows 10 non riconosce bene l'hardware del macbook, ad esempio la disposizione della tastiera è tutta sballata, il wifi non finziona ect, se dovessi fare il bootcamp quello che chiedo posso instllarlo sul secondo harddisk?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)