Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
majoplus su mint 18
Utilizzo da tempo Mint 18 Cinnamon e ne sono molto soddisfatto. Oggi ho voluto provare ad installare Majoplus perchè ho letto da qualche parte che dovrebbe funzionare senza problemi. Ho eseguito la procedura descritta e tutto sembrerebbe essere andato per il verso giusto, ma non trovo la voce tra quelle dei menù e non so dove andare a cercarla. Qualcuno può aiutarmi ? Undecided Undecided Undecided Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
Cerca menù principale tra i programmi e segui questa procedura
http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=250

Ps.: per accedere alle impostazioni del menù puoi fare click dx sull'icona del menù>configura e nella finestra che si apre clicca su "Apri l'editor del menù"

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
A te è andata meglio... io pur avendo aggiunto il PPA e fatto il resto da terminale scrive: majoplus non trovato - su Ubuntu 16.04
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Lubit7 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
Il ppa è mantenuto fino a utopic, percui non c'è da meravigliarsi se non funziona. Tanto più che anche Adolfo non ha la certezza del funzionamento, dato che non lo ha ancora lanciato.
Se il buon Dukko troverà il tempo di metterci mano, allora forse lo farà funzionare anche con ubu 16.04 e derivate.
Cita messaggio
Grazie da:
Si, adesso che me lo hai detto mi sono ricordato che una volta avevo trovato per caso il modo di editare il menu. Volevo sapere come aggiungere una voce perchè pensavo che avrei trovato majoplus, ma come è successo a nikelius anch'io non sono riuscito a trovarlo e facendo anche la ricerca non da alcun risultato. Peccato, come dici tu , speriamo che Dukko abbia voglia di risolvere il problema.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)