Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mancata installazione
Non riesco ad installare più Call of duty2 del 2005 sul mio pc W10 4gb ram scheda video Invidia GeForce g210 512MB ded HD
250 gb .............l'installazione parte regolarmente ma poi si ferma e una finestrella mi avvisa : errore 1628, impossibile completare l'installazione basata su script.
come mai? Che posso fare per risolvere?
Grazie in anticipo a coloro che mi risponderanno
max
Cita messaggio
Grazie da:
1) disistalli il programma

2) fai una pulizia " C:" con lo srumento previsto

3) reistalli il programma

Huh vediamo se risolviamo Per favore

Cita messaggio
Grazie da:
Crosspost....potevi almeno evitare di farlo uguale identico  Undecided   https://aiuto-pc.forumfree.it/?t=75933319

Comunque hai pensato al fatto che non sia compatibile con W10....Direct X9? patch dll, Steam version, XP compatibility, ci sono pagine intere nel web di utenti che cercano il modo di farlo partire su W10.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Le DirectX 9 devono essere installate su Windows 10 altrimenti i vecchi giochi non partono; suggerisco inoltre di installare i vari Visual C++ runtime (comunque se mancano dovrebbe installarli il gioco);
detto questo, devi installare in modalità compatibilità:
click con il tasto destro del mouse sul file di setup del gioco e seleziona "Proprietà" e vai nella scheda "Compatibilità"
click sul bottone "Cambia impostazioni per tutti gli utenti"
e DOPO, nella scheda che apparirà clicca su "Esegui come amministratore", premi <Applica> e poi <OK>
procedi con l'installazione
alla fine ti creerà i soliti collegamenti sul desktop, fai click col tasto destro del mouse su di essi (uno per uno)
per ciascuno devi scegliere l'esecuzione come amministratore e la modalità di compatibilità Windows XP SP3
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
@: RAGE 75 Undecided  peccato non mi ai citato
occasione persa

Cita messaggio
Grazie da:
E' un problema noto, ci sono anche delle video guide su youtube sull'argomento. Il gaming richiede sempre la combinazione più aggiornata tra gioco, hardware e s.o. per rendere al meglio, infatti "sopporto" l'amato/odiato windows 10 proprio per non avere problemi con i giochi più recenti.
Permettetemi una nota fuori tema, Cod 2 resta il migliore della serie, speriamo in un remastered!
Parte della disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.
Isaac Asimov
Cita messaggio
Grazie da:
(28-08-2018,22:14 )BAT Ha scritto: Le DirectX 9 devono essere installate su Windows 10 altrimenti i vecchi giochi non partono; suggerisco inoltre di installare i vari Visual C++ runtime (comunque se mancano dovrebbe installarli il gioco);
detto questo, devi installare in modalità compatibilità:
click con il tasto destro del mouse sul file di setup del gioco e seleziona "Proprietà" e vai nella scheda "Compatibilità"
click sul bottone "Cambia impostazioni per tutti gli utenti"
e DOPO, nella scheda che apparirà clicca su "Esegui come amministratore", premi <Applica> e poi <OK>
procedi con l'installazione
alla fine ti creerà i soliti collegamenti sul desktop, fai click col tasto destro del mouse su di essi (uno per uno)
per ciascuno devi scegliere l'esecuzione come amministratore e la modalità di compatibilità Windows XP SP3

ho compatibilizzato il gioco prima ad xp SP3 E poi A w7 ....Purtroppo anche cosi l'installazione non si completa... quando vengono create le icone sul desktop relative al gioco singolo e a quello multiplo, l'installazione si ferma e non prosegue....
Preciso cmq che quando avevo acquistato il gioco avevo W7 e funzionava benissimo ..è solo dopo un crash di sistema che non sono riuscito più ad installarlo......che istruzioni posso seguire ancora?
Cita messaggio
Grazie da:
(30-08-2018,21:33 )massi60 Ha scritto: quando avevo acquistato il gioco avevo W7  e funzionava benissimo  ..è solo dopo un crash  di sistema che non sono riuscito più ad installarlo......che istruzioni posso seguire ancora?
il crash potrebbe aver rovinato chissà cosa nel sistema operativo;
disinstalla tutto e ripulisci il sistema con CCleaner e con la pulizia profonda di Windows, riavvia, riprova.
Se non funziona l'unica strada praticabile è rifare tutto da sistema pulito (=reinstallazione da zero di Windows, una scocciatura).

Se l'installazione dovesse funzionare ma poi il gioco no, allora potrebbe dipendere dai driver video (per assurdo, i driver nuovi potrebbero rendere difficile/impossibile l'esecuzione del gioco).
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: massi60 , massi60
prima di un istallazione pulita direi di tentare il regisro di sistema overo cancellare solo voci del gioco che sono rimaste dopo la correttad istallazione / dopo se vuoi cerca cartelle nasoste del gioco se devi formattare come consigliato giocati. Le carte diponibili :-)

Cita messaggio
Grazie da: massi60 , massi60
(31-08-2018,07:29 )BAT Ha scritto:
(30-08-2018,21:33 )massi60 Ha scritto: quando avevo acquistato il gioco avevo W7  e funzionava benissimo  ..è solo dopo un crash  di sistema che non sono riuscito più ad installarlo......che istruzioni posso seguire ancora?
il crash potrebbe aver rovinato chissà cosa nel sistema operativo;
disinstalla tutto e ripulisci il sistema con CCleaner e con la pulizia profonda di Windows, riavvia, riprova.
Se non funziona l'unica strada praticabile è rifare tutto da sistema pulito (=reinstallazione da zero di Windows, una scocciatura).

Se l'installazione dovesse funzionare ma poi il gioco no, allora potrebbe dipendere dai driver video (per assurdo, i driver nuovi potrebbero rendere difficile/impossibile l'esecuzione del gioco).

ok grazie ... faccio sistematicamente pulizie di registro almeno mensilmente......non sò se è questo il problema cmq grz...
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)