Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
manjaro cinnamon
Buongiorno a tutti! Ultimamente mi sto i interessando a manjaro linux edizione cinnamon, ho avuto modo di provarla e mi sembra ben fatta! Qualcuno di voi l'ha mai usata? Vorrei usarla come distro principale sul mio pc ma mi spaventa un po il fatto che sia una versione mantenuta dalla comunità!
Cita messaggio
Grazie da:
io andrei tranquillo senza crearmi problemi. sul forum abbiamo la fortuna di aver ste74, se riscontri difficoltà ti saprà sicuramente dare indicazioni.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao , paura di una edizione comunitaria ... nahhh ... perchè ? Le edizioni comunitarie differiscono solo dal fatto che le Iso potrebbero uscire non con la frequenza delle ufficiali ( cosa che stà cambiando ) ma gli aggiornamenti se arrivano alla ufficiale arriva anche alle comunitarie ; questo perchè il repo è lo stesso per tutti .
Quindi i problemi sono gli stessi delle ufficiali . Dopo c'è il discorso de ; problemi riguardanti specificatamente il tuo de in questo caso cinnamon ma la nostra comunità nel forum ufficiale che vedi in firma ha utenti competenti . Inoltre noi manutentori delle iso abbiamo un canale diretto con i dev quindi insieme si risolve ..

La tua iso è cinnamon quindi di ringo  Smile  e lui cinnamon lo usa tutti i giorni e neanche farlo apposta è nel core team .
Se dovessi avere problemi non esitare a chiedere , qua o sul forum internazionale oppure nel canale irc ( apri hexchat , ormai lo mettiamo in tutte le iso preconfigurato e con un nome utente che identifica che de stai usando Tongue : ma puoi sempre cambiarlo se vuoi ) io alla sera sono nel canale dei dev e quindi tengo aperto anche quello italiano #manjaro-it o ##manjaro-it ( il primo da quando sono entrato nel team lo gestisco io ma sono anche nel secondo . )
Cita messaggio
Grazie da:
D'accordo mi avete convinto! Allora la installo e se ho problemi vi scrivo! Grazie mille per la disponibilità!
Cita messaggio
Grazie da:
io alla sera sono nel canale dei dev e quindi tengo aperto anche quello italiano #manjaro-it o ##manjaro-it ( il primo da quando sono entrato nel team lo gestisco io ma sono anche nel secondo . )

A quale rete ci si deve connettere tra queste?

Allegati Anteprime

Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao max
chat.freenode.net
poi entra nel canale #manjaro (inglese ufficiale) #manjaro-it italiano
ti avverto nell'italiano sian sempre in pochi pochi
Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Be ma tu Stefano fai per molti, data la tua esperienza. Tongue  Tux  Tux
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie max Smile
esperienza ... insomma ... non si finisce mai di imparare Smile
Cita messaggio
Grazie da:
@ste74
perchè non fai un rendering di ##manjaro-it su #manjaro-it ... come fanno in arch daltronde???
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2poqd8p.jpg]
In order to get specially support for manjaro have a look here
http://www.forum.manjaro-it.org/
Cita messaggio
Grazie da:
Visto la fila che c'è sarebbe meglio chiuderne uno Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)