Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
manjaro live
ciao a tutti. ho un piccolo problemino da esporre. ho scaricato controllato la firma e messo in chiavetta Manjaro xfce , ma quando vado ad aprire la live non si apre e mi appare questa schermata "fuori campo 63.8khz/60hz". vorrei provare questa rolling di cui sento parlare molto bene ,però. grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
(20-05-2018,08:02 )beppe50 Ha scritto: ciao a tutti. ho un piccolo problemino da esporre. ho scaricato controllato la firma  e messo in chiavetta Manjaro xfce , ma quando vado ad aprire la live non si apre e mi appare questa schermata "fuori campo 63.8khz/60hz". vorrei provare questa rolling di cui sento parlare molto bene ,però. grazie.

Cosa hai usato per scrivere l'immagine su chiavetta?
Prova ad usare Rosa image writer
La scarichi e non necessita di installazione. la avvi dalla cartella dove la hai scaricata. Personalmente la trovo una delle migliori applicazioni per scrivere su chiavetta usb. Tongue
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
 non è detto che ci sia un errore nella creazione della chiavetta ma il messaggio sembra relativo alla risoluzione del monitor in particolare al refresh.
Quindi ipotizzo un problema driver video.
Avvia la live con i driver non free (seconda o terza voce di boot)e verifica se ricevi lo stesso errore.

Quali sono le caratteristiche de pc?
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity - Kali Linux Mate64
Cita messaggio
Grazie da:
2x intel celeron ,cpu e3330 2.5Ghz ram 2060 la scheda video (risoluzione display 1366x768, non la so , l'ho comprato usato) ma non deve essere di gran qualita' .le voci di opzioni non me le apre neppure. il pc va benissimo e non ho mai avuto problemi con nessuna live . per scrivere uso unetbootin.mai dato problemi. rosa image writer non la vedo. il so è mint 18.3 xfce
Cita messaggio
Grazie da:
(21-05-2018,07:40 )beppe50 Ha scritto: . il pc va benissimo e non ho mai avuto problemi con nessuna live . per scrivere uso unetbootin.mai dato problemi. rosa image writer non la vedo. il so è mint 18.3 xfce
Rosa image writer la puoi scaricare da QUI Non serve installare. Semplicemente scompatti il file e poi lanci l'applicazione.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)