Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
masterizzare iso
Ciao a tutti,
ho creato un file iso per un dvd con "dvd styler" e vorrei masterizzarlo su un dvd.
M'è toccato creare una iso perchè dvd styler non riesce a masterizarmi il dvd.

Cmq pensavo di masterizzare la iso con brasero ed invece non riesce neanche brasero. Guardando su internet ho trovato la soluzione di mettere in "dconf editor" il valore dei plugin libburn e libisofs a "-1" e così ho fatto ma non mi riesce neanche così.

Allora ho scaricato Xfburn e questo riesce a masterizzare il dvd però poi verificandolo con Xine mi accorgo che non rispetta i menù e titoli come avevo creato io ma mi fa praticamente un file unico.

Ora chiedo:
1- Come posso sistemare dvd styler in modo che masterizzi?
2- Come posso sistemare anche brasero in mood che masterizzi?
3- Come posso sistemare Xfburn in modo che masterizzi correttamente rispoettando i mneù cje avevo impostato io?

Indico che sto usando Ubuntu 12.04.
Cita messaggio
Grazie da:
Scusate ma subito dopo aver aperto questa discussione ho provato a vedere se questo video masterizzato con Xfburn funziona guardando con VLC e sembra funzionare perfettamente.
Dunque mi rimnagono solo le prime 2 doamnde.
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
dvd styler non lo conosco. prova ad andare su gestore pacchetti, selezionarlo, pacchetti e controlla le dipendenze.
brasero anche lui ultimamente sta dando problemi, diversi hanno risolto installando k3b
Cita messaggio
Grazie da:
scusa ma devo chiederti la gentilezza di spiegarmi come si fa ad andare su gestore pacchetti.
Devo andare in ubuntu software center?
Cita messaggio
Grazie da:
no, il gestore pacchetti è synaptic. se non lo hai installato, nel terminale:
sudo apt-get install synaptic
invio, pswd che non vedrai scritta, invio.
Cita messaggio
Grazie da:
grazie. ok ho installato synaptic ma guardando le dipendenze di dvd styler non ci capisco nulla.
Per favore sai se devo guardare qualcosa in particolare?
Cita messaggio
Grazie da:
ffmpeg in particolare, verifica se lo hai installato. una domanda: tu hai installato ubuntu 12.04 oppure la plus del majorana.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)