Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mate 1.20
Exclamation 
per quanti usano PCLinuxOS-Mate, in questi giorni è arrivato un aggiornamento importante che ha aggiornato mate alla versione 1.20. dovrebbe funzionare tutto anzi tutto funziona tranne un programma, mate-tweak, questo se si ha impostato marco come Window Manager. probabilmente si risolverà, comunque se si vuole da subito sopperire a questo, bisogna avviare da configuration  >>> start compiz fusion icon, con lui aperto, avviare mate-tweak, in finestre/gestore finestre mettere metacity. chiudere i due programmi. ora mate-tweak funzionerà regolarmente.
ovviamente questo se si vuole o serve usare mate-tweak.
chi non ha impostato marco come Window Manager non deve fare nulla.  Wink  Tux  Angel
Cita messaggio
Grazie da: esabatad , D-BARTO
Ciao
A me non parte ne l'uno ne l'altro quindi aspetterò novità.

PS. non avevo installato mate compiz icon, e l'ho installato per l'occasione ma nisba.(anche riavviato).

Ma non è un grosso problema all'occorrenza uso editor-dconf che funziona regolarmente.

-------------------------------------------------
Ho notato un altro possibile problema (relativo si intende).

Quando esco dalla sessione,( non riavvio) e rientro update notifier non riparte e dice che è già attivo ma l'icona non c è. Prima invece ad ogni chiusura e riapertura faceva tutta la prassi con alla fine la comparsa dell'icona.

Se riavvio tutto normale parte update notifier e si conclude con la segnalazione o meno degli agg.
Non so se sia un problema o meno ma ho voluto segnalarlo.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity - Kali Linux Mate64
Cita messaggio
Grazie da:
Mate Tweak è tornato con gli aggiornamenti di oggi. At
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity - Kali Linux Mate64
Cita messaggio
Grazie da:
grazie. At
Cita messaggio
Grazie da:
(22-02-2018,15:47 )D-BARTO Ha scritto: Ho notato un altro possibile problema (relativo si intende).

Quando esco dalla sessione,( non riavvio) e rientro update notifier non riparte e dice che è già attivo ma l'icona non c è. Prima invece ad ogni chiusura e riapertura faceva tutta la prassi con alla fine la comparsa dell'icona.

Se riavvio tutto normale parte update notifier e si conclude con la segnalazione o meno degli agg.
Non so se sia un problema o meno ma ho voluto segnalarlo.
Buonasera D-BARTO,

confermo che Update-Notifier ha un bug che deve ancora essere fixato, difatti all'uscita con l'utente (senza il riavvio del pc per intenderci), il software da un'errore non realizzando il check dei possibili aggiornamenti al logon successivo.

Questo problema lo ha manifestato dall'ultima release, ma stiamo cercando il bug per risolverlo possibilmente al prossimo update della release di Update-Notifier.
`ĦξŘŤζ_

Founder IRC Channel #all-linux on server freenode.net
(Official ArtWorks PCLOS Developer,Tester Packages and Kernel Releases).

Cita messaggio
Grazie da: D-BARTO

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)