Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
messaggi privati
Ho notato che ogni messaggio privato occupa un 10% per cui 10 messagi riempiono il 100%,
prima non mi sembrava fosse cosi o è solo un mio problema? Allego schermata:

Allegati Anteprime

Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
So che Antonio ha raccomandato in passato di ripulire periodicamente i messaggi privati in quanto occupano spazio nel database del forum.
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...gi-privati
Forse ha ridotto lo spazio disponibile e di conseguenza ogni messaggio occupa, percentualmente, più spazio di quel che faceva prima.

Riguardando e dando un'occhiata ai miei ho notato che ti arriva un MP per ogni risposta di ogni discussione sottoscritta...se ne hai molte è possibile che ti si sia riempito lo spazio disponibile.
Cita messaggio
Grazie da:
Probabile eu 66,grazie controllerò piu frequentemente d'ora in avanti. Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
max deal, un consiglio: disattiva la sottoscrizione delle discussioni in cui hai partecipato tramite mp e fatti inviare le notifiche via email altrimenti ti ritrovi la casella piena in poco tempo e gli utenti non potranno inviarti messaggi privati.
Cita messaggio
Grazie da: max deal
non ci avevo fatto caso...era anche la mia casella piena.... Blush effettivamente rispetto prima è molto meno capiente. bravo Max che mi hai fatto notare sta cosa
Cita messaggio
Grazie da:
Ho portati il limite da 10 a 15, ma ricordatevi di:

http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...gi-privati
Cita messaggio
Grazie da:
Ok grazie prof.  Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
Ricordatevi anche di svuotare il cestino!  Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
(26-06-2015,21:52 )d4rkheart Ha scritto: max deal, un consiglio: disattiva la sottoscrizione delle discussioni in cui hai partecipato tramite mp e fatti inviare le notifiche via email altrimenti ti ritrovi la casella piena in poco tempo e gli utenti non potranno inviarti messaggi privati.

Effettivamente questa impostazione dovrebbe essere eliminata alla fonte perche' e' decisamente inutile e occupa solo spazio nei PM...
Cita messaggio
Grazie da:
Inutile non direi. Bisogna solo ricordarsi che se la si usa si deve far pulizia più spesso.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)