Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi ero decisa passare win10
...perchè tutti i giorni trovavo questo invito sul mio pc.
Mi sono informata con amici o conoscenti e tutti mi hanno detto di provare, perchè l'offerta scadrà a fine anno, dopo si dovrà acquistare.
Ora che sono decisa non me la propongono più...è un'ingiustizia però Angry
Siete sempre d'accordo che fa bene passare al 10??
ciaooooo
Tutto Bene un sorriso non costa nulla, donalo
Cita messaggio
Grazie da:
Meglio rimanere con Windows 7, maggiori informazioni qui.
Cita messaggio
Grazie da:
(15-11-2015,17:21 )ANNA Ha scritto: ...perchè tutti i giorni trovavo questo invito sul mio pc.
Mi sono informata con amici o conoscenti e tutti mi hanno detto di provare, perchè l'offerta scadrà a fine anno, dopo si dovrà acquistare.

Non c'è fretta, l'aggiornamento a Win 10 dovrebbe essere gratuito fino al 29 luglio 2016 (un anno dopo il lancio): https://www.microsoft.com/it-it/windows/...10-upgrade

Allo stesso indirizzo trovi le istruzioni per aggiornare.
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Io ho letto una fonte neutra. Il numero di settembre di altroconsumo consigliava di aspettare con l'installazione, in quanto non sono ancora chiari i livelli di privacy che Windows 10 permette, e perché è ancora un po acerbo come sistema. Sul forum Microsoft ci sono molteplici segnalazioni di BSOD.
Cita messaggio
Grazie da:
Un mio conoscente ha acquistato un nuovo computer ed è stato avvertito dal venditore di "non installare win10 finché non te lo dico io."

Neanche loro vogliono problemi.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
mamma mia, è la peste?
Cita messaggio
Grazie da:
(15-11-2015,17:21 )ANNA Ha scritto: ...perchè tutti i giorni trovavo questo invito sul mio pc.
Ora che sono decisa  non me la propongono più...è un'ingiustizia però Angry
Siete sempre d'accordo che fa bene passare al 10??
ciaooooo

Se ti va di smanettare ti propongo quello che ho fatto io.

Ingredienti necessari; un secondo HD, una copia di sistema recente-issima del sistema in uso, un supporto di installazione di una qualsiasi distribuzione Linux
Procedura: inserire il secondo HD nel PC ed escludere (togliere) momentaneamente il principale.
Dopo aver settato la priorità di avvio da CD-DVD inserire il disco di ripristino della Immagine di sistema nel lettore e riavviare il PC. Eseguire la procedura di ripristino della Immagine di Sistema nel secondo HD.
Verificare la corretta esecuzione del ripristino. Se tutto è a posto procedere con l'aggiornamento a Win. 10.
Poi reinserire il primo disco. A questo punto all'avvio si può scegliere quale HD far partire ma non ricordo quale tasto occorra pigiare.
In alternativa installi linux a fianco di una delle due copie di Windows e il grub dovrebbe permetterti quale S.O. avviare.

Dopo l'aggiornamento puoi sbizzarrirti e scaricare anche la ISO di w10 per eventuali ripristini o installazioni pulite nello stesso PC.

Con questa procedura puoi mantenere il S.O. attuale e curiosare in W10.
Io son messo così dal 3 Agosto.
Cita messaggio
Grazie da:
(15-11-2015,19:39 )deca1981 Ha scritto: Io ho letto una fonte neutra. Il numero di settembre di altroconsumo consigliava di aspettare con l'installazione, in quanto non sono ancora chiari i livelli di privacy che Windows 10 permette, e perché è ancora un po acerbo come sistema. Sul forum Microsoft ci sono molteplici segnalazioni di BSOD.

Io dire i che il livelli di Privacy permette sono chiarissimi. Zero.
Però non è una caratteristica di W10, Anche Seven e 8-8.1, con dei recenti aggiornamenti, sono dotati di telemetria e trasmettono tutto a zio bill. Non è solo la questione che non si può scegliere quali aggiornamenti installare o meno. E' che vengono trasmesse le nostre abitudini navigatorie.
Installate Mostonet Suite e non avrete di questi problemi. Anche su W8. Penso anche Seven!
Per quanto riguarda la maturazione concordo mentre per le BSOD nel mio caso zero episodi e tengo una versione da aggiornamento e una da installazione. Penso che questo fenomeno dipenda comunque dalla scarsa maturazione del S.O.
Tempo e paglia maturano le nespole.
Cita messaggio
Grazie da:
(15-11-2015,20:43 )dxgiusti Ha scritto: mamma mia, è la peste?

Può anche darsi di sì, ma io mi sono limitato a riportare parole riferite.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
birbanti, ne avete di cose da nascondere ...... io bhè controlli e registri tutto il mio traffico. tempo perso
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)